Unicredit (UCG) Unicredit The Best

p.php

Harami cross o Petrifying pattern, ma la candela non ha real body pulito, troppe shadow

Ed invece il pattern si è dimostrato affidabile, adesso vediamo che cosa ci raccontano le morning anomale domani?[/QUOTE]

Buonasera StarMan, sono in contemporanea sul sito di Buck, che da un brutto avvertimento sui prezzi di Ucg.

"attenzione a UCG sopratutto se incrocerà quella media a gli macd al ribasso il Tg è ben sotto il min del 16/6, è un avvertimento come dire Occhio."
I suo Grafi sono complessi, e volevo sapere se qualcuno, poteva aiutarmi a capire di quali valori critici stiamo parlando:-?:-?:-? sia sulle medie, che sulle Macd, sia, se possibile, in relazione ai prezzi:-?, sto forzando i miei neuroni al limite! :) Da bravo lettore di book e mezza Tl tirata con le scarpe.:(
Grazie in anticipo per le eventuali manifestazioni d'interesse ad aiutami a capire.

E' probabile il test di R 1,54.
Li' si vedrà la reazione dei sellers.
Vi è rischio di rimbalzo, ma non è detto. Resta comunque la perdita di momentum dopo il movimento di venerdi' scorso e questo non è da sottovalutare.
Un'area dove i giochi si faranno senz'altro duri è, invece, quella intorno a 1,6.

Ed invece il pattern si è dimostrato affidabile, adesso vediamo che cosa ci raccontano le morning anomale domani?

E' probabile il test di R 1,54.
Li' si vedrà la reazione dei sellers.
Vi è rischio di rimbalzo, ma non è detto. Resta comunque la perdita di momentum dopo il movimento di venerdi' scorso e questo non è da sottovalutare.
Un'area dove i giochi si faranno senz'altro duri è, invece, quella intorno a 1,6.[/QUOTE]

Grazie :up:.

caro sciacallo

senza parlarsi........e arrivandoci da approcci diversi

tu usando il tuo fiuto e le vibrazioni
io ascoltando la vocina che mi parla quando vedo i grafici ( di analisi tecnica non so una minchia, tantomeno di analisi ciclica) alla fine abbiamo fatto la stessa cosa...........

entrambi sapevamo che a 1,43 dovevamo comprare e lo abbiamo fatto............entrambi sapevamo che dovevamo rimanere in posizione e aspettare.........e non lo abbiamo fatto...................entrambi alla fine ci siamo tradati "solo long" la fascia 1,43- 1,51..................

ora come dici tu abbiamo la paura di addormentarci alla fermata del bus e non salire più...........arrovellandosi di aver venduto la quota presa a 1,43.

ma è solo una cosa psicologica...........

guardati gli eseguiti...............guardati il gain che hai fatto..........e pensa sereno che
sta zona l hai sfruttata...............ora se ci danno il segnale sul pattern che abbiamo evidenziato ci dovremo credere ed entrare puntando almeno ai 1,58-1,60...........quota decisiva per una marea di motivi.

non avremo paura.............cosa è il peggio che ci può capitare?

prendersi sui denti uno stop-loss !................nulla di drammatico dopo tutte ste tradate.

Ultima modifica:
personalmente mi sono fatto influenzare troppo da alcune cose lette in giro e ho iniziato a ragionare................e zac
quando ragiono toppo.

devo solo guardere le candelini e fare...............:D

caro sciacallo

senza parlarsi........e arrivandoci da approcci diversi

tu usando il tuo fiuto e le vibrazioni
io ascoltando la vocina che mi parla quando vedo i grafici ( di analisi tecnica non so una minchia, tantomeno di analisi ciclica) alla fine abbiamo fatto la stessa cosa...........

entrambi sapevamo che a 1,43 dovevamo comprare e lo abbiamo fatto............entrambi sapevamo che dovevamo rimanere in posizione e aspettare.........e non lo abbiamo fatto...................entrambi alla fine ci siamo tradati "solo long" la fascia 1,43- 1,51..................

ora come dici tu abbiamo la paura di addormentarci alla fermata del bus e non salire più...........arrovellandosi di aver venduto la quota presa a 1,43.

ma è solo una cosa psicologica...........

guardati gli eseguiti...............guardati il gain che hai fatto..........e pensa sereno che
sta zona l hai sfruttata...............ora se ci danno il segnale sul pattern che abbiamo evidenziato ci dovremo credere ed entrare puntando almeno ai 1,58-1,60...........quota decisiva per una marea di motivi.

non avremo paura.............cosa è il peggio che ci può capitare?

prendersi sui denti uno stop-loss !................nulla di drammatico dopo tutte ste tradate.

sull'affondo del min non mi sono fidato solo del fatto che non era in ipervenduto daily... ma non ho perso le speranze.

vedremo.

cmq se hai da fare un fischio fallo perché de rovinà sti 20 giorni da solo proprio nun me sento.:titanic::titanic::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto