Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ho kapito ..soliti discorsi ai ciechi sordi

poi non ti lamentare

l'italia fara' la fine della grecia eppoi non venite a piagnucolare

chi osanna il rais perche' ha delle convenienze ho kapito

non c'è bisogno..di scrivere altro

a napoli di quelli che conosco io

chi vota il rais

sono tutta la camorra..i delinquenti..chi fa evasione fiscale..

chi fa case abusive...chi campa sulle spalle degli altri

l'elenco è lungo come la trekkani ..mi fermo qui

W l'italia degli onesti sempre di meno :wall:
siamo coem le mosche bianche ..
pero' all'ultimo voto uno scatto d'orgoglio c'è stato

Ultima modifica:
shooting star non sono troppo d'accordo.

ci vuole un trend al rialzo per parlare di shooting star...

qui mi sembra più una fase di congestione e quella candelozza è di indecisione...

testina

sul frame orario hai un trend al rialzo..............cmq la candela è incerta.

vedem pure la 200 che sceneggiata fà............

c'è una sola risposta via il rais

poi chiunque prendera' il suo posto non fara' i danni che in 20 anni
ci ha portato indietro di 30 anni si nota bene in che in condizioni sta l'italia
io sono di napoli il nord non vuole che napoli si sviluppi
di che vogliamo parlare si oopongono che si risolve la crisi dei rifiuti

si oppongono anche alla banda larga poerche' da fastidio al suo impero dei media..mediaset
come dice bene free spendiamo spicci per la ricerca e sviluppo..universita' allo sfascio...

bisignani aveva le carte intestate di palazzo chigi
tutto l'intreccio di legami che sta uscendo fuori
il kapo era sempre lui il rais ..ha un potere infinito
percio' sta li inkollato alla poltrona :wall:

Dopo anni e decenni di fregature e di speranze del tipo : ti frego ma non ti preoccupare tanto siamo tutti una grande famiglia ora siamo al paradosso che dopo la spoliazione la logica é ognuno per se.
Cmq é inutile rinvangare e recriminare. Tocca uscirne da soli questo é il messaggio, ma più difficile é dopo continuare a restare vigili. Gli interessi sono tanti e ci si mette poco a restare sempre lì, nella m....a. Troppo spesso é bastata una boccata di aria, ci si sente meglio, ci si accontenta e si rimane di nuovo fregati :wall:

p.php

Vedo congestione di trend e gup inesistente sempre candel senza gup ci fanno e i pattern diventano inaffidabili:(.

Bilio stai toccando temi caldissimi per il Dottor Sciac

La mia era una figura retorica, un anticlimax mal riuscito:(

shooting star non sono troppo d'accordo.

ci vuole un trend al rialzo per parlare di shooting star...

qui mi sembra più una fase di congestione e quella candelozza è di indecisione...

a sciacky.... guardando l'orario mi dice prega che vada a far il test in area 1,495/50 in verde ed entra a.. K" quantità long

1308731048anvedi1.gif

Scusate, ma non ho il talento necessario per postare e nel contempo seguirvi con assiduità, come tutti i neofiti eiaculatori precox, sono inspiegabilmente attratto dai tf brevisimi. Prendo solo mazzate e loss da paura, ma il loro fascino è per ora irresistibile...:(

Scusate, ma non ho il talento necessario per postare e nel contempo seguirvi con assiduità, come tutti i neofiti eiaculatori precox, sono inspiegabilmente attratto dai tf brevisimi. Prendo solo mazzate e loss da paura, ma il loro fascino è per ora irresistibile...:(

le mie vibrazioni mi dicono che questa mattina hai combinato pasticci:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto