Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Si porta a conoscenza che con decorrenza 7/5/2011 il limite massimo di rimborso per depositante da parte del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi è stato variato: il nuovo limite risulta essere pari a 100.000 euro (il vecchio era 103.292).

Che ne pensate?

Si porta a conoscenza che con decorrenza 7/5/2011 il limite massimo di rimborso per depositante da parte del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi è stato variato: il nuovo limite risulta essere pari a 100.000 euro (il vecchio era 103.292).

Che ne pensate?

che potrai dire addio ad altre e 3292 euro:eek::eek::eek::D

ma lo sai che basta fare 1 solo giorno da parlamentare
per ricevere la pensione a vita da deputato

quanti vizi che ha la casta è ora di dire BASTA

Non esageriamo ora, altrimenti và finire tutto nel polverone e la gente non capisce più nulla. Già com'è adesso è da prenderli tutti a calci in cvlo per il loro reddito, per la loro pensione futura, per le loro assenze, per i loro affarismi personali, per il loro non fare nulla, per le loro proposte legislative imbarazzanti ed allucinanti, per il loro menefreghismo totale verso i cittadini che li hanno eletti, ecc. ecc.
I Parlamentari vanno in pensione dopo 5 anni di legislatura, fino al 2007 credo era di 2 anni e mezzo.
Sembrerebbe però ci siano davvero 3-4 parlamentare che godono della pensione dopo aver fatto un solo giorno di mandato, causa credo un vuoto nella normativa di qualche anno fà. Da verificare....
Non ho ancora capito invece però se possono ancora riscattare il periodo mancante ai 5 anni di mandato pagando i relativi contributi.

.
.
.
.
.
.
.
.
.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back