Unicredit (UCG) Unicredit The Best

supporto importante sul settimanale la zona 1.45/1.47 (vediamo close venerdì) . sotto c'è 1.20 come target più vicino.

. Se non fanno un deciso affondo sul giornaliero per portare l'rsi in serio ipervenduto penso parta un forte movimento di rimbalzo a breve. Se guardi beni l'rsi sul giornaliero sta già evidenziando delle divergenze positive. Prezzi nuovo minimi, rsi no. O salta la divergenza o si ritorna in questo laterale ribassista noioso :rolleyes:

10 giorni fa e non è cambiato nulla....

nuovamente a contatto con il supporto settimanale....

Bce, Parlamento Ue approva Draghi a presidenza, ora ok Consiglio
null.gif
Reuters - 23/06/2011 13:06:54
null.gif
null.gif
null.gif
BRUXELLES, 23 giugno (Reuters) - La plenaria del Parlamento europeo ha approvato la nomina del governatore della Banca d'Italia Mario Draghi alla presidenza della Bce.

Il voto favorevole della plenaria segue quello altrettanto favorevole espresso dalla commissione Affari economici del Parlamento europeo nei giorni scorsi.

Oggi il consiglio europeo dovrà dare il via libera formale a Draghi.

MAH!!!!!

Ultima modifica:
ganner, posta 2 righe...

Mi congratulo con te, ho letto il tuo post, posso solo aggiungere ke riguardo le catastrofi, guerre rivolte a destabilizzare i sistemi finanziari, saranno solo naturali, terremoti e tsunami vari; finkè la finanza gestirà il Mondo non vi sarà alcuna presa di coscienza riguardo le depressioni dell'essere umano. La Globalizzazione è servita a facilitare i virus sistemici ad incunearsi nelle varie cosiddette sovranità nazionali, tali da creare malesseri economici alle popolazioni.
La Coscienza è un vocabolo ke appartiene agli uomini virtuosi, adesso virtuosi ne son rimasti veramente pochi.
Finkè esisterà il sistema finanziario ke farà sognare noi comuni ad un facile arricchimento mai nulla sarà rivolto contro.

Cmq area 1,467 - 1,470 potrebbe fare un rimbalzo breve sino area 1,480

Users who are viewing this thread

Back
Alto