Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Giornata chiusa, parliamone...

Oggi c'e' stata una giornata di sell off senza una ragione, senza una notizia:
  1. Volevano creare panico
  2. Un grosso operatore volava uscire dal titolo perchè prevede ribassi (lo escludo, sono abili a distribuire tenendo i prezzi alti)
  3. La news c'e' ma ancora non la conosciamo
  4. Altro??

Voi cosa ne pensate?

leggete 1 po'

venerdì, giugno 24th, 2011 | Posted by FunnyKing
E se Unicredit avesse un Problema Polacco/Ucraino da 1.000.000.000 di euro? (aka:Conferma ALERT Unicredit…finanze senza segreti)

E se Unicredit avesse un Problema Polacco/Ucraino da 1.000.000.000 di euro? (aka:Conferma ALERT Unicredit…finanze senza segreti) | E se Unicredit avesse un Problema Polacco/Ucraino da 1.000.000.000 di euro? (aka:Conferma ALERT Unicredit…f

già sentito già sputtanàto

se si riuscisse a beccare quando finira' piu' o meno questo strappo al ribasso si potrebbe fare un bell'investimento...

io ho la sensazione che il ribasso che vedremo a breve sara' profondo e sara' anche l'ultimo della serie, cioe' una ottima occasione per entrare

aiuto

aiuto please alle 10.50 ero short con 35 mila pezzi a 1,46 alle 11,55 dopo la prima sospensione o al massimo la seconda ma era la prima dico ***** che culo....chiuo lo short esegui comunque e batteva 1,35.... 3.850 eurozzi vado a vedere chiuse a 1,44

amgone

ma alle 11.55 ucg valeva 1,44

non capisco a cosa ti riferisci?

ho avuto una indiscrezione affidabile sulla ragione del crollo di oggi chiunque fosse interessato mi contattasse in pvt.

Premetto che non so se continua o no la discesa, magari condividendo questa informazione qualcuno dei piu' bravi potra' capirlo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto