Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ho avuto una indiscrezione affidabile sulla ragione del crollo di oggi chiunque fosse interessato mi contattasse in pvt.

Premetto che non so se continua o no la discesa, magari condividendo questa informazione qualcuno dei piu' bravi potra' capirlo.

Ultima modifica:
C'è qualcuno che si aggrega al sottoscritto per effettuare una denuncia contro la Consob rispetto a quello che è avvenuto ieri e soprattutto questa mattina, rimasta inerte a tutto, e una denuncia alla Procura della Repubblica per segnalare anomalie e probabili irregolarità nei movimenti azionari borsistici come nel caso specifico per il titolo Unicredit ?

C'è qualcuno che si aggrega al sottoscritto per effettuare una denuncia contro la Consob rispetto a quello che è avvenuto ieri e soprattutto questa mattina, rimasta inerte a tutto, e una denuncia alla Procura della Repubblica per segnalare anomalie e probabili irregolarità nei movimenti azionari borsistici come nel caso specifico per il titolo Unicredit ?
basta gare un esposto alla procura della repubblica ,a qualsiasi procura italiana
costi zero ect

caro Lancillotto,
Tu come me sei parte di un sistema. Puoi fare tutti gli esposti che desideri e vincerli forse. Ma il problema di fondo e' l'avidita dell'essere umano, anzi di alcuni.
Fuori ce come tutti sappiamo una moltitudini di professioni, pagate poco e tanto.
Quando succedeno questi eventi mi viene in mente il film wall street 2. Quando Douglas in universita fa un bel discorso....vero. Io sto cercando di star fuori da questa mer.da...dove i miei muniti di vita vengo sukkiati da un monitor, qualche forum e da qualche cents.

Quello che voglio dire e': non lamentarti per cio ma lamentati di te stesso per participare a questo gioco privo di regole e trasparenza.
Io l'ho faccio sempre e spero un giorno di dimenticarmi di questa mia porzione di vita passata qui per viverne una migliore.

Con i miei migliori auguri ti auguro e vi auguro di star bene!
GR

Users who are viewing this thread

Back
Alto