Unicredit (UCG) Unicredit The Best

C'è qualcuno che si aggrega al sottoscritto per effettuare una denuncia contro la Consob rispetto a quello che è avvenuto ieri e soprattutto questa mattina, rimasta inerte a tutto, e una denuncia alla Procura della Repubblica per segnalare anomalie e probabili irregolarità nei movimenti azionari borsistici come nel caso specifico per il titolo Unicredit ?

caro Lancillotto, o
Tu come me sei parte di un sistema. Puoi fare tutti gli esposti che desideri e vincerli forse. Ma il problema di fondo e' l'avidita dell'essere umano, anzi di alcuni.
Fuori ce come tutti sappiamo una moltitudini di professioni, pagate poco o tanto.
Quando succedeno questi eventi mi viene in mente il film wall street 2. Quando Douglas in universita fa un bel discorso....vero. Io sto cercando di star fuori da questa mer.da...dove i miei muniti di vita vengo sukkiati da un monitor, qualche forum e da qualche cents.

Quello che voglio dire e': non lamentarti per cio ma lamentati di te stesso per participare a questo gioco privo di regole e trasparenza.
Io l'ho faccio sempre e spero un giorno di dimenticarmi di questa mia porzione di vita passata qui per viverne una migliore.

Con i miei migliori auguri ti auguro e vi auguro di star bene!
GR

aiuto

aiuto please alle 10.50 ero short con 35 mila pezzi a 1,46 alle 11,55 dopo la prima sospensione o al massimo la seconda ma era la prima dico ***** che culo....chiuo lo short esegui comunque e batteva 1,35.... 3.850 eurozzi vado a vedere chiuse a 1,44 1900 eurozzi ora sto spuntando su borsaitaliana i prezzi di ucg di oggi ci sono 2060 pagine da far scorrere una ad una qualcuno conosce un metodo più veloce per visionarle grazie.....da amgone domani da me nevica...... e in caso avessi ragione io che devo fare con fineco????andare dal mio avvovato e fargli scrivire inprims......grazie encora

metti tu l'orario che vuoi poi clicchi sulla freccetta a destra

Contratti Intraday di Unicredit - Borsa Italiana

mi riferisco al fatto che nel menrtre iserivo l'ordine con l'occhio aveva visto sul profit loss 3950 euro e poi me ne sono visti ad eseguito chiuso 1980 e magari come dicevi te sta mattina loro con gli automatismi ti ciulano manco ti danno il tempo di pensare....volevo una confema che effettivamente quello fosse il prezzo alle ore 11.55,11....ma che ci mettano 2 minuti a darti l'eseguito quando il prezzo in fase di immissione è molto distante da 1,44 non mi pare bello

quello che non torna
è che tu parli di aver venduto dopo la prima sospensione

ma a me la prima sospensione risulta essere avvenuta alle 12,05...........

tu a che ora hai inserito l ordine?

Si vede chiaramente che ha ceduto un supporto fondamentale e vitale.
Lo Stoxx bancario europeo invece è nella medesima situazione ma non ha ancora ceduto .. lo faranno settimana prossima ?

UNICREDIT A BASSI REQUISITI...
date un okkiata alla news

Unicredit
Websim - 24/06/2011 07
53.gif
56
L'amministratore delegato Federico Ghizzoni ritiene che Unicredit sarà considerata una banca sistemica con basso livello di requisiti sul capitale rispetto agli istituti di credito che si trovano più in alto nella classifica stilata dal Comitato per Basilea. (Il Sole 24 ore p 45)

progress.gif

Ghizzoni, è probabile che abbia ancora pochi giorni di vita.....

caro Lancillotto, o
Tu come me sei parte di un sistema. Puoi fare tutti gli esposti che desideri e vincerli forse. Ma il problema di fondo e' l'avidita dell'essere umano, anzi di alcuni.
Fuori ce come tutti sappiamo una moltitudini di professioni, pagate poco o tanto.
Quando succedeno questi eventi mi viene in mente il film wall street 2. Quando Douglas in universita fa un bel discorso....vero. Io sto cercando di star fuori da questa mer.da...dove i miei muniti di vita vengo sukkiati da un monitor, qualche forum e da qualche cents.

Quello che voglio dire e': non lamentarti per cio ma lamentati di te stesso per participare a questo gioco privo di regole e trasparenza.
Io l'ho faccio sempre e spero un giorno di dimenticarmi di questa mia porzione di vita passata qui per viverne una migliore.

Con i miei migliori auguri ti auguro e vi auguro di star bene!
GR

Le regole ci sono (anche se ce ne vorrebbero molte altre) , i reati pure, mancano solo i controlli e le denunce e le indagini.

Sbagli di grosso, ma molto di grosso.
Non faccio parte affatto di questo sistema, tu hai le idee molto confuse, parecchio confuse, forse nemmeno te ne rendi conto, magari prima di dire certe sciocchezze faresti bene a riflettere parecchio.
Tu probabilmente starai giocando, il sottoscritto non ha mai giocato con queste cose, i soldi io che investo mi li son sempre sudati lavorando, a te piovono dal cielo che poi ti diverti a giocare????
Pensi forse che sia nato ieri? Pensi non sappia cosa sia la Consob?
Se nessuno muove mai una foglia è logico che tutto continui in questo modo.
Secondo il tuo modo di ragionare saremmo ancora al feudalesimo, nessuna rivoluzione e rivolta popolare sarebbe mai avvenuta su questa terra.
Invece di criticare chii cerca di andare contro questo sistema magari sarebbe mille volte meglio star zitti.
Non aderisci, peggio per te, continua pure a farti gli affari tuoi, nessuno te lo impedisce.
Io ho chiesto chi voleva unirsi alla denuncia, non ho chiesto dei commenti, mi sembrava chiaro il post.

Ragazzi, prima di fare certi commenti sulle persone, prima di dare certi giudizi, riflettete mille volte, perchè se non conoscete la persona, se non sapete il motivo per cui uno è ancora dentro a barcamenarsi in questo sistema borsistico, che prima del 2008 pochi lo immaginavano a questi livelli di follia, sarebbe molto ma molto opportuno non azzardarsi a scrivere nulla di nulla.

Grazie

la consob e' inutile questa e' una manovra che viene da fuori

Che sia inutile posso concordare pienamente, ma allora perchè continuiamo a mantenerla con le nostre tasse? E son mica pochi soldi, li stipendiamo con emolumenti da sceicchi lì dentro, a partire dal Presidente.

Ti invito invece a leggere lo Statuto per cui è stato fondato questo organismo dello Stato italiano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto