SuperLoss Forumer storico 11 Luglio 2011 #23.501 sta frantumando minimi su minimi 1,15 è ad una manciata di secondi
SuperLoss Forumer storico 11 Luglio 2011 #23.506 non ci sto piu' a capire nulla non si fermano se non fanno minimo storico secondo me
mark2010 Forumer attivo 11 Luglio 2011 #23.508 sciacallo ha scritto: facciamo il conto delle ultime 4 candele?? Clicca per allargare... 4 candele fa stavamo a 1.5 e adesso sospesi...
sciacallo ha scritto: facciamo il conto delle ultime 4 candele?? Clicca per allargare... 4 candele fa stavamo a 1.5 e adesso sospesi...
Gulliver13 Guest 11 Luglio 2011 #23.509 Allachetichella ha scritto: io avrei gap a 0,965 circa Clicca per allargare... non saprei ho controllato il grafico, le candele sono candele non altre chicche di prorealtime...ora posto eccolo....ma qui c'è gente + brava di me che ti ci sapranno aiutare. (mi chiedo se vale la pena investire o ci rimaniamo tutti secchi) qui tra un pò salta tutto... Allegati UNICREDIT gap.png 23,7 KB · Visite: 128 Ultima modifica di un moderatore: 11 Luglio 2011
Allachetichella ha scritto: io avrei gap a 0,965 circa Clicca per allargare... non saprei ho controllato il grafico, le candele sono candele non altre chicche di prorealtime...ora posto eccolo....ma qui c'è gente + brava di me che ti ci sapranno aiutare. (mi chiedo se vale la pena investire o ci rimaniamo tutti secchi) qui tra un pò salta tutto...
Torke Forumer attivo 11 Luglio 2011 #23.510 stop loss saltato... 2k euro fumati. meno male che mi sono girato subito short.. vediamo di recuperarli se no so quazzi
stop loss saltato... 2k euro fumati. meno male che mi sono girato subito short.. vediamo di recuperarli se no so quazzi