sciacallo Forumer storico 11 Luglio 2011 #23.521 free se mi avessi accusato di eiaculatio precox pure oggi penso mi sarei messo in auto alle 17:30 alla volta della capitale col baule carico di c4
free se mi avessi accusato di eiaculatio precox pure oggi penso mi sarei messo in auto alle 17:30 alla volta della capitale col baule carico di c4
sciacallo Forumer storico 11 Luglio 2011 #23.522 btp37 ha scritto: a 1,157 scatta SL Clicca per allargare...
btp37 Forumer storico 11 Luglio 2011 #23.523 sciacallo ha scritto: è arrivato il momento di elaborare una strategia... datemi RSI daily Clicca per allargare...
sciacallo ha scritto: è arrivato il momento di elaborare una strategia... datemi RSI daily Clicca per allargare...
freesurfer araldo spaziale 11 Luglio 2011 #23.524 sciacallo ha scritto: free se mi avessi accusato di eiaculatio precox pure oggi penso mi sarei messo in auto alle 17:30 alla volta della capitale col baule carico di c4 Clicca per allargare... oggi hai fatto una cosa di cui nemmeno tu ti sei reso conto............ vai a portare molti doni alla madona del tuo paese. e prima di parlare di divergenze sul 30...................la prossima volta pensaci 100 volte...........nemmeno tu sai il culo che hai avuto.
sciacallo ha scritto: free se mi avessi accusato di eiaculatio precox pure oggi penso mi sarei messo in auto alle 17:30 alla volta della capitale col baule carico di c4 Clicca per allargare... oggi hai fatto una cosa di cui nemmeno tu ti sei reso conto............ vai a portare molti doni alla madona del tuo paese. e prima di parlare di divergenze sul 30...................la prossima volta pensaci 100 volte...........nemmeno tu sai il culo che hai avuto.
sciacallo Forumer storico 11 Luglio 2011 #23.525 btp37 ha scritto: Clicca per allargare... si ma sul grafico daily non 1 minuto siete di una velocità pazzesca
btp37 ha scritto: Clicca per allargare... si ma sul grafico daily non 1 minuto siete di una velocità pazzesca
bischer0tt0 mi sono già rotto 11 Luglio 2011 #23.527 Gulliver13 ha scritto: Ho messo il prmi ordine ad 1....sperem Clicca per allargare... lo faccio anch'io
Gulliver13 ha scritto: Ho messo il prmi ordine ad 1....sperem Clicca per allargare... lo faccio anch'io
freesurfer araldo spaziale 11 Luglio 2011 #23.528 a me stanno stupendo per la precisione dei tradingrange che stanno facendo....... perfetti