Unicredit (UCG) Unicredit The Best (18 lettori)

StockExchange

Forumer storico
Ma UCG cosa ha in AH, non riesce ad aprire l'AH? :-?
E' la prima volta che mi capita di vedere una sospensione tra chiusura della contrattazione continua e apertura della sessione AH, con quest'ultima che non riesce a cominciare...:rolleyes:
 

StockExchange

Forumer storico
Mi sono assentato intorno alla kiusura ma vedo che é successo di tutto.

Scusate a me UCG mi risulta sospesa in TAH mentre ISP viene negoziata regolarmente.
Vi risulta anche a voi ?
Ne capite qualcosa in più a parte che ormai grandina con chicchi da 5 cm ?
Grazie

P.S. anche Telecom mi risulta sospesa.

Ma UCG cosa ha in AH, non riesce ad aprire l'AH? :-?
E' la prima volta che mi capita di vedere una sospensione tra chiusura della contrattazione continua e apertura della sessione AH, con quest'ultima che non riesce a cominciare...:rolleyes:

Non avevo letto...almeno so che non è la mia piatta che fa scherzi...
Le stiamo vedendo proprio tutte, e chissà cosa ancora dobbiamo vedere....:specchio:
 

damiano321

Forumer storico
:rolleyes: Fra le sospese molte hanno ripreso la contrattazione in AH (anche Telecom), restano fuori da quello che vedo UCG, LUxottica e Banco Popolare !!! :rolleyes:

il mio book, è privo di vita, in alto a sx ho un 1,147. Poi-0,11% sopra, che dovrebbe essere l'ultima variazione post chiusura contrattazione continua ed un -9,33% che dovrebbe essere la variazione intra, per il resto, in tah non aprono, non ci sono contrattazioni è morta. Non si aggiornano valori di prezzo in push, non hanno aperto, mai visto nulla di simile, dopo così tanto tempo.
Se qualcuno ha segnali di vita, vi prego di postare, grazie:rolleyes:.
 
Ultima modifica:

Foreverloss

Nuovo forumer
Scusate se intervengo per la prima volta (anche se vi leggo continuamente con molta attenzione...) ma avrei una domandina da inesperto...
Se UCG è bloccata in AH (la prima volta che mi capita...) come la chiudo la posizione marginata intraday???
Secondo voi me la chiudono di ufficio alle 20,15 a << 1.00?? (come minimo)

Grazie ...
ps , la piatta è T3
 

damiano321

Forumer storico
Scusate se intervengo per la prima volta (anche se vi leggo continuamente con molta attenzione...) ma avrei una domandina da inesperto...
Se UCG è bloccata in AH (la prima volta che mi capita...) come la chiudo la posizione marginata intraday???
Secondo voi me la chiudono di ufficio alle 20,15 a << 1.00?? (come minimo)

Grazie ...
ps , la piatta è T3

Ancora non ti hanno ricoperto? Alle 19:00??? ecco perchè a Btp, non erano ancora saltati i stop per aria
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
Scusate se intervengo per la prima volta (anche se vi leggo continuamente con molta attenzione...) ma avrei una domandina da inesperto...
Se UCG è bloccata in AH (la prima volta che mi capita...) come la chiudo la posizione marginata intraday???
Secondo voi me la chiudono di ufficio alle 20,15 a << 1.00?? (come minimo)

Grazie ...
ps , la piatta è T3

la marginazione intra va chiusa intra

quando concluderanno i conti, se non sarà tornata in contrattazione te la chiuderanno molto gentilmente loro.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto