Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

MATTIUCCINO

Nuovo forumer
scusate, sapreste indicarmi come faccio ad utilizzare il carry on da intra ad over con fineco??
e sapreste indicarmi anche come potre togliere lo stop inserito??

Richieste finite:D:D:D
 

btp37

Forumer storico
SCUSATE DOMANI CHE QUSTO RIMBALZO IPOTETICAMENTE FARLOCCO FARLOCCO.... ULTIMA.....CHE SI FA ????? ALMENO VOI BIG VE LO SIETE CHIESTI.....????IO RITORNO A LAVORARE SPERANDO DI TROVARE IL MIO POSTO DI LAVORO....MA CHI E' ABITUATO AD ARROTONDARE CON LA BORSA CHE FA....MAH CHI PUO' DIRLO....CHI PUO' SAPERLO???? :? :x :roll: :ciao::-?:titanic::specchio::wall:
io che volevo arrontondare...mi hanno "arrontondato" settima scorsa :wall::wall: Adesso e' tutta salita... altri mesi e mesi di solo recupero loss

Poi si chiude la piatta forever :sad:
 

SuperLoss

Forumer storico
scusate ..ma che succede adesso con questo stop alle vendite allo scoperto?
il mio sistema mi dice rimbalzo fino a 17200 e poi short selvaggio!!!!
Ma dopo questa manovra che succede?
 

damiano321

Forumer storico
grazie
puo' essere fatta con fineco?
E' entrato il divieto di effettuare vendite allo scoperto du tutti i titoli?
si puo' ancora operare su etf short ?

No non si può shortare, le vendite allo scoperto sono interdette su finanziari e assicurativi, ma su altri titoli puoi farlo, oggi ho aperto sh su seat senza problemi. Cmq puoi operare in marginazione o leva, anche long, e se ti penti di aver aperto un'operazione long intra e vuoi mantenerla over, fineco ti da la possibilità, ma aumenta il capitale per poter garantire la leva over, che passa da 10% a 20%.
Uso il condizionale perchè l'ultimo carry on che ho fatto risale ai tempi degli assiro babilonesi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto