Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
1314886828ucg2ondadiwolfe30minuti01settembre.jpg


Adesso il target sarà 0,9950

sei sicuro che sia un wolfe?

per essere rialzista non dovrebbe avere il punto 3 più basso del punto 1?
 

Ganner

Forumer storico
sei sicuro che sia un wolfe?

per essere rialzista non dovrebbe avere il punto 3 più basso del punto 1?

Non ne sono certo, cosa fondamentale è il raggiungimento degli obiettivi.

1314891454ucg2ondadiwolfe30minuti01settembre.jpg


Se noti il close di oggi cosa ti lascia pensare?
Il range da min a max e proiettato ti da lo stesso target della presunta Onda di Wolfe, coincidenze? casualità? Forse
Mi voglio fidare del mio Kulo, di qst tempi non è tanto facile averne; I Lupi sono sempre lì pronti a sbranarti.
Ciao Free, non è x nulla polemica ma solo una visione a c..zo del Market.
A proposito, notizie di Sciacallo?
 

btp37

Forumer storico
VOGLIO ANDARE VIA ANCH'IO ...PERO' DA QUESTO TITOLO DI ......

OT

PUNTO1-Estorsione premier,Berlusconi:voglio andare via da Italia
null.gif
Reuters - 01/09/2011 20:01:08
null.gif
null.gif
null.gif
(aggiunge dettagli)
NAPOLI, 1 settembre (Reuters) - In una conversazione telefonica dello scorso luglio con il direttore de "L'Avanti" Valter Lavitola, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si sfoga dicendo che a breve "vado via da questo Paese di *****" di cui è "nauseato".

"Tra qualche mese me ne vado ...vado via da questo paese di *****...di cui...sono nauseato...punto e basta...", ha detto lo scorso 13 luglio Berlusconi al telefono con Lavitola, in una conversazione intercettata nell'ambito dell'inchiesta della procura di Napoli sulla presunta estorsione al premier.

La frase è contenuta nell'ordinanza di arresto - vista da Reuters - dell'imprenditore barese Giampaolo Tarantini e della moglie Angela Devenuto, finiti in manette oggi con l'accusa di estorsione ai danni di Berlusconi.
 

btp37

Forumer storico
OT
Libia: petrolio di sangue - Massimo Fini


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=qjr8Kk8IXdo"]Libia: petrolio di sangue - Massimo Fini - YouTube[/ame]
 

sciacallo

Forumer storico
sei sicuro che sia un wolfe?

per essere rialzista non dovrebbe avere il punto 3 più basso del punto 1?

come lo stuzzicano sul tecnico che subito lo stronzetto si fa vivo...:D:D:D



adesso ti tiro fuori un analisi da farti venire il mal di testa così vediamo se ti stano... :eek::eek::eek::eek::eek:





dai free... attracca sto cazzzo di Perini che ti sei comprato e torna in sala trading, è un ordine!!:p
 

CarMax70

WEBMASTER
a proposito di wolfe ... non so ucg ma sp500 secondo me domani va laggiù ... io probabilmente a pesca :ciao:
 

Allegati

  • wolfe-sett-01.jpg
    wolfe-sett-01.jpg
    68,5 KB · Visite: 564

Users who are viewing this thread

Alto