Unicredit (UCG) Unicredit The Best (15 lettori)

damiano321

Forumer storico
Euro in recupero, futures s&P in recupero, banche greche in recupero, da 0.929 sto in gain, meglio di così...Il missile , Sciacallo dixit, se parte voglio starci sopra.
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
La Borsa americana è indirizzata verso un'apertura in calo in attesa del dato sull'indice Ism del settore manifatturiero, che sarà diffuso alle 16,00 italiane. Il future sull'indice S&P 500 scende dello 0,4%.

L'indice Ism è elaborato sulla base di un'indagine fra i direttore degli acquisti delle aziende Usa e riflette le attese delle imprese sull'evoluzione del business nei prossimi tre/sei mesi. Secondo le previsioni degli economisti, l'indice dovrebbe scendere a quota 48,5 da 50,9 di luglio.

Quota 50 è lo spartiacque fra attese di espansione e attese di contrazione. L'Ism manifatturiero non scende sotto 50 dal luglio 2009.

Da come si muovono i prezzi, sembriamo proiettati verso una pubblicazione dignitosa del dato, altrimenti mi avranno fregato per l'ennesima volta :).
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
S&P sta testando 1219, bella resistenza, se dovesse romperla ci può stare il rialzo

Ho lo stop sul pmc. male che vada butto i sodi in commissioni, ma non losso:up:. dentro da 929. Davanti ho il book sul fib sep11 in denaro non è messo male ( possibile supporto a 15490 con 18 contratti, ma sono veloci a farli sparire, il book da tempo non mi da segnali attendibili ), ora gli occhi sono puntati su S&P, l'euro anche resiste in zona 4290, il dato delle 16:00 Ism, potrà smuovere le acque.

Se va come previsto, vorrà dire che hai saputo leggere le onde nel verso giusto, hahahahaha.
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
euro sopra 42929 rotta res a 4290 evvai

futures sul petrolio sale dell 0,3%
oro stabile a 1824 futures piatto
Spero lateralizzino in apertura senza bucarmi, fino alle 16 vorrei rimanere dentro a godermi lo spettacolo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto