Unicredit (UCG) Unicredit The Best

S&P sta testando 1219, bella resistenza, se dovesse romperla ci può stare il rialzo

Ho lo stop sul pmc. male che vada butto i sodi in commissioni, ma non losso:up:. dentro da 929. Davanti ho il book sul fib sep11 in denaro non è messo male ( possibile supporto a 15490 con 18 contratti, ma sono veloci a farli sparire, il book da tempo non mi da segnali attendibili ), ora gli occhi sono puntati su S&P, l'euro anche resiste in zona 4290, il dato delle 16:00 Ism, potrà smuovere le acque.

Se va come previsto, vorrà dire che hai saputo leggere le onde nel verso giusto, hahahahaha.

Ultima modifica:
euro sopra 42929 rotta res a 4290 evvai

futures sul petrolio sale dell 0,3%
oro stabile a 1824 futures piatto
Spero lateralizzino in apertura senza bucarmi, fino alle 16 vorrei rimanere dentro a godermi lo spettacolo

Ultima modifica:
Adesso, da bravo mangiatore di briciole, non so come gestire la posizione di stamattina, quando chiudere parte dell'ope, per non disintegrare il gain in pochi minuti. SuperNino, come primo pvp in r1 ho un 0.9500, che sarebbe un sogno ed un tg più che accetabile intra

Ultima modifica:
Adesso, da bravo mangiatore di briciole, non so come gestire la posizione di stamattina, quando chiudere parte dell'ope, per non disintegrare il gain in pochi minuti. SuperNino, come primo pvp in r1 ho un 0.9500, che sarebbe un sogno ed un tg più che accetabile intra
Fai attenzione a non andare sotto l'open di Wally 0,9370, SL 0,9360
Io mi bekkerei il profit già sicuro

Users who are viewing this thread

Back
Alto