Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Quando gli istituzionali decidono di riposizionarsi, non ci sono quaxxi.... e non ci sono analisi che tengono...
QUOTE]

è quello he stavo dicendo a sciaca.

ocio però che loro spesso arrivano alla fine.

a me stavano per fare il sederino con la stronzatina provata prima.

cmq ocio vorrei evitare un altro 22 luglio.:up:

1318319652ucci.jpg

mmmmmmmmm....

kit io è da un pò che dico che il trend di brevissimo è long
e che sopra alcune valori (che sono quelli raggiunti ieri.ma devono essere superati e confermati) cambia anche il breve

ma dentro a un trend maggiore che rimane per ora ribassista..........

sul dax ad esempio per cambiare anche il trend maggiore penso che dovrebbero superare i 6400 circa...............

quindi il tracciato giallo è per rendere l idea..................non mi serve per prendere una posizione............poichè potrebbe cambiare.

Grazie Free e buona giornata :)

p.php

la seconda div rib mi ha fatto rimanere fuori, lasciandomi emarginato, a guardare la festa da fuori, un giorno sei la reginetta del ballo, il giorno dopo sei la sguattera che pulisce i residui della festa... e ci vuole un attimo :wall:, per tornare all'inaffidabilità di questo rsi dannato, se avessi shortato, seguendo l'oscillatore, non sarei mai stato in loss hihihihi. Stavolta il divieto mi ha salvato. nessuno fa osservazioni sullo stupro della grammatica, demorallizante hhihihihihi

Ultima modifica:
"Se facciamo il condono fiscale, se lo uniamo magari a una sanatoria sui piccoli abusi edilizi e diamo una scossa all'economia, vi assicuro che le prossime elezioni le rivinciamo noi".
:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto