Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Noto che ti basta poco x...godere:D:Dsi vede che sei arrivato da poco nel circo della borsa e......coloro che non sanno di non sapere...rimangono ignoranti.:-o:ciao:
...mentre coloro che sanno di non sapere....si informano e adottano le opportune precauzioni, x porvi rimedio.:cool:

ihihi sono abbastanza nuovo, ma io so di non sapere, non per niente sono mesi che faccio avanti e dietro da biblioteca prendendo libri di macroeconomia, microeconomia, analisi tecnica, ciclica, fondamentale..libri specifici sulle candlestick, altri sugli oscillatori e altri sulle mm...

qui mi accusano di iperossessionamento, ma io sono così..ho fame di sapere :D

in ogni caso, per essere tra i miei primi trade, sono felice di non aver ceduto alla pressione costante di 2 mesi in forte loss (-20/30%) e di essere uscito al momento giusto senza perdita... non credi?

+
allara damiano? pensi sia stata solo una semplice correzione
e da oggi si ricomincia a salire?

Non posso più esprimermi, sono di parte:p.
Ho ribadito più volte, che a questi prezzi, non temo l'incastro in over lungo. Sono entrato con un decimo del mio ptf e le cartucce da sparare sono ancora molte...e poi fiat ci sta aiutando no? Buonagionata SuperNino ed al 3d. Secondo me rivedremo il nostro pmc presto.... vertici a favore di misure per stimoli economici e ci potrebbe essere dei posizionamenti già da oggi, ma per questo, dobbiamo attendere la fine di questa giornata borsistica.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto