Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

montagna

Nuovo forumer
Oggi chiusura a 3,982 Euro.

Lunedì apre automaticamente a 2,681 Euro? Confermate?


si ma in meno di un amen te lo trovi sotto i 2......i diritti apriranno bassi.........vedi se non va cosi........io credo di aderire all aumento....è la situazione meno gravosa........per non tenere in eterno unicredit nel ptf...anche se mene fregherebbe una ceppa!.......:ciao:
 

Bepp

Nuovo forumer
si ma in meno di un amen te lo trovi sotto i 2......i diritti apriranno bassi.........vedi se non va cosi........io credo di aderire all aumento....è la situazione meno gravosa........per non tenere in eterno unicredit nel ptf...anche se mene fregherebbe una ceppa!.......:ciao:


Quindi, pronti via, l'azione apre con un -33%???:wall::wall:
 

montagna

Nuovo forumer
Quindi, pronti via, l'azione apre con un -33%???:wall::wall:


non dico questo, ma come si fa oggi a bocce ferme a dire apro con questo, prendo 1,40 per il numero di azioni che ho...si ragiona come se unicredit fosse immobile e non si muovesse piu........questo e quest altro?.....i diritti possono calare anche di un 10-20 per cento il primo giorno e seguono l azione.........spero che la piatta funzioni lunedi e non si blocchi, questo è quello che mi preme............cmq credo, ma è una mia idea che chi abbia pmc alto a due cifre debba cercare di abbassare il pmc ....se no si gainizza certamente la vendita di diritti, ma poi quanto te le devi tenere in ptf per rivedere verde? 18 anni????????? e probabile pure che tra 18 anni manco esista piu unicredit!........
 

montagna

Nuovo forumer
cmq non voglio influenzare nessuno.....i soldi sono personali.......posso fare una cosa e poi il mercato me la boccia clamorosamente, ognuno si guardi il pmc che ha, conti l eventuale profitto da vendita diritti, in un range perchè poi si sa che il prezzo oscillerà....e veda quello che gli costa meno sacrifici......in bocca a lupo a tutti.........buona serata...............
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
cmq non voglio influenzare nessuno.....i soldi sono personali.......posso fare una cosa e poi il mercato me la boccia clamorosamente, ognuno si guardi il pmc che ha, conti l eventuale profitto da vendita diritti, in un range perchè poi si sa che il prezzo oscillerà....e veda quello che gli costa meno sacrifici......in bocca a lupo a tutti.........buona serata...............

cmq visto che l'azione quota ex-opzione non c'è nessun profitto a vendere i diritti, solo altre perdite secche

l'avessi saputo avrei venduto tutto il cucuzzaro a 5,8 non solo metà :cry:
 

montagna

Nuovo forumer
cmq visto che l'azione quota ex-opzione non c'è nessun profitto a vendere i diritti, solo altre perdite secche

l'avessi saputo avrei venduto tutto il cucuzzaro a 5,8 non solo metà :cry:


ecco perchè son piu propenso ad aderire......il profitto da vendita diritto era inteso come meno sangue da versare alla fine, appena apre lunedi la perdita si allarga................si tampona quella perdita vendendo i diritti.........l accorpamento ha rovinato tutta la mia strategia e ora mi trovo a rincorrere..........non sono tante le azioni ma non mi piace come hanno condotto questo aumento.......l accorpamento è stato azzerare 9 azioni su 10............pensa te se dovesse tornare a 0,69 unicredit che è il valore prima dell accorpamento...altro che class action!!!!
 

montagna

Nuovo forumer
ciao a tutti......naturalmente si fa per parlare e confrontarsi.........spero nessuno si sia risentito o pensi che ci sia qualcosa di personale...meglio parlare in maniera schietta e diretta, se no non ci si capisce..........buona serata a tutti e buona continuazione di super befana!!.......................ciao
 

Bepp

Nuovo forumer
non dico questo, ma come si fa oggi a bocce ferme a dire apro con questo, prendo 1,40 per il numero di azioni che ho...si ragiona come se unicredit fosse immobile e non si muovesse piu........questo e quest altro?.....i diritti possono calare anche di un 10-20 per cento il primo giorno e seguono l azione.........spero che la piatta funzioni lunedi e non si blocchi, questo è quello che mi preme............cmq credo, ma è una mia idea che chi abbia pmc alto a due cifre debba cercare di abbassare il pmc ....se no si gainizza certamente la vendita di diritti, ma poi quanto te le devi tenere in ptf per rivedere verde? 18 anni????????? e probabile pure che tra 18 anni manco esista piu unicredit!........


Qualcosa non mi torna........Unicr. prezzo az. ord: prezzo di oggi 3,982. Prezzo di lunedì 2,681 Euro. Ovvero -33%!
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Qualcosa non mi torna........Unicr. prezzo az. ord: prezzo di oggi 3,982. Prezzo di lunedì 2,681 Euro. Ovvero -33%!

ma c'hai pure le opzioni che dovrebbero valere la differenza fra il mkt e 1,943

il condizionale è d'obbligo :censored:

il problema è un altro
se le opzioni vengono scorporate dalle azioni
non ci regalano 'na mazza di niente
anzi, fra accorpamento e annuncio col botto c'hanno finito di spennare :wall:
 

montagna

Nuovo forumer
Qualcosa non mi torna........Unicr. prezzo az. ord: prezzo di oggi 3,982. Prezzo di lunedì 2,681 Euro. Ovvero -33%!

pensavi aprisse al prezzo di oggi? magari (si fa per dire, visto che il prezzo l hanno sciacquato nel fiume due tre volte nel giro di questi anni!!! :down::down::down:)................l hanno accorpato e gonfiato diminuendo le azioni in giro, perchè non sono mica tanto sicuri di piazzarlo tutto questo aumento.....renderlo piu gradito agli investitori.........fregandosene di quelli vecchi....................capito do sta la porcata?..........se portavano avanti un aumento partendo da sotto un euro ma chi l avrebbe sottoscritto?...si era troppo vicini allo 0 euro..............nessuno glielo sottoscriveva...hanno fatto st accorpamento farlocco , si sono cambiati d abito, ma chi se la compra unicredit dopo l adc????? continuerà a calare .............ovvio............mio parere personale.........
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto