Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Intanto tutte le borse Europee sembrano attese aprire al rialzo da quel che leggo ... ammetto che sono confuso ... ma non é una sensazione nuova :)

Ultima modifica:
analisi su ucg
oscilaltori su ipercomprato ...possibile ribasso

La presenza di una situazione di ipercomprato dell'indicatore stocastico ( 86.8 ) indica un possibile segnale di correzione ribassista. Monitorare il movimento dei prezzi. Prestare anche attenzione al fatto che la curva %K dello stocastico, dopo un top, incrocia dall'alto verso il basso la %D dando ulteriore conferma all'ipotesi di inversione ribassista di breve.Situazione dell'oscillatore RSI da monitorare. Il valore pari a 66.5 é molto vicino alla zona di ipercomprato

in apertura siamo a 4,6400 (+3,62%)
...siamo troppo tirati con molti grafici spero che crollino con piccoli negativi (che però non fa!!!!)

MAH ALLA FINE FREE HA SEMPRE RAGIONE E CI SI AVVICINA A 4.70 IO GUARDO DA 4.526 VENDUTO TUTTO E ASPETTO.....NON RIENTRO VEDREMO :ciao:

a parte che ho ragione quasi mai...........

cmq i 4,70 erano riferiti alla media sul settimanale che ora sta a 4,69 circa...........

come dicevo ieri già il max di ieri mi accontenta
e per questo visto anche altri fattori .ieri ho capitalizzato il 50% dell operazione intrapresa insieme..........

ora sto valutando se chiudere tutto..............

l apertura con gappetto sui frame minori non mi piace per nulla............

a parte che ho ragione quasi mai...........

cmq i 4,70 erano riferiti alla media sul settimanale che ora sta a 4,69 circa...........

come dicevo ieri già il max di ieri mi accontenta
e per questo visto anche altri fattori .ieri ho capitalizzato il 50% dell operazione intrapresa insieme..........

ora sto valutando se chiudere tutto..............

l apertura con gappetto sui frame minori non mi piace per nulla............

non fare il modesto.... tu sei il nostro Premier ricordalo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto