Unicredit (UCG) Unicredit The Best

fituso
ha raggiunto la parte bassa dell area che avevo come tg..........

mentre molto interessante il dax...........lo aspettavo in area 6930-6965........area che con il tempo sale piano piano
mentre invece continua a tenere la zona 7000-7040

vedem la chiusura oraria del sp500
se dà il là anche al dax...............io penso sempre che
debba arrivare almeno nella zona indicata.

Concordo, inoltre il tono è molto antipatico, non in linea con lo spirito di questo 3D :down:

A parte il fatto che la tua presenza in questo thread si può dire sia nulla, ma quale sarebbe però lo spirito di questo 3D? :-? Quello di fare continui apprezzamenti o saluti ad alcuni utenti fine a sè stessi, di rendersi simpatici a tutti i costi, ruffianerie varie, oppure invece quello di aiutare piuttosto a spiegare a chiunque e a cercare di interpretare i movimenti borsistici, o far conoscere la situazione reale di questa banca con news magari aggiornate?

Da parte mia apprezzo molto invece gli interventi di Onaocn, che li ritengo molto utili e preziosi.
Inizialmente, non conoscendolo, stavo anch'io quasi per mandarlo a quel Paese, ma ho capito subito che stavo per fare una misera gaffe.

Molto probabilmente Onaocn non ha il tempo di guardare alla forma e si limita solo alla sostanza, alla domanda o risposta tecnica.
Io direi che possiamo anche accontentarci e cercare insieme di capire i suoi suggerimenti e magari rispondere possibilmente alle sue domande.

E poi i post di confronto tra Freesurfer e Onaocn sono davvero molto interessanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto