Unicredit (UCG) Unicredit The Best

A parte il fatto che la tua presenza in questo thread si può dire sia nulla, ma quale sarebbe però lo spirito di questo 3D? :-? Quello di fare continui apprezzamenti o saluti ad alcuni utenti fine a sè stessi, di rendersi simpatici a tutti i costi, ruffianerie varie, oppure invece quello di aiutare piuttosto a spiegare a chiunque e a cercare di interpretare i movimenti borsistici, o far conoscere la situazione reale di questa banca con news magari aggiornate?

Da parte mia apprezzo molto invUece gli interventi di Onaocn, che li ritengo molto utili e preziosi.
Inizialmente, non conoscendolo, stavo anch'io quasi per mandarlo a quel Paese, ma ho capito subito che stavo per fare una misera gaffe.

Molto probabilmente Onaocn non ha il tempo di guardare alla forma e si limita solo alla sostanza, alla domanda o risposta tecnica.
Io direi che possiamo anche accontentarci e cercare insieme di capire i suoi suggerimenti e magari rispondere possibilmente alle sue domande.

E poi i post di confronto tra Freesurfer e Onaocn sono davvero molto interessanti.
concordo

senza alcuna offesa agli astanti ma a me i professori sono sempre stati sul gozzo :D:D:D

Non tutti spero... almeno le medie-inferiori le hai superate? :D

Ma senza di loro purtroppo non vai da nessuna parte, a meno che tu non sia un superdotato autodidatta. Comunque il fatto che uno si degni di intervenire in un Forum, secondo me và sempre molto apprezzato.

E poi i post di confronto tra Freesurfer e Onaocn sono davvero molto interessanti.

Sacrosanta verità, oggi è stato un giorno molto utile grazie ai loro scambi di opinioni, almeno per quanto mi riguarda che sono in via di apprendimento.

Piuttosto c'è una sola cosa a cui sono ancora molto interessato, e che ha già chiesto Realtime:

Realtime ha scritto:
La domanda da fargli ora è perchè è andata in short 'sicuro' da 4.11 e non prima dalla la prima candela sul 15 come detto da Freesurfer?

interessante il supporto offerto a ora dalla mm50 su tf giornaliero di intesa...

Allegati

• INTESA SANPAOLOpppp.png
    INTESA SANPAOLOpppp.png
    18,2 KB · Visite: 510
dobbiamo solo resistere prima o poi risalira'

Mi sembra di averle lette queste parole diverse volte in tempi che furono, quando ancora stava a 1,51, non molto tempo fà a dire il vero, che rapportato a oggi sarebbe 15,10

Ed è proprio quando uno pensa che sia impossibile o molto difficile che possa scendere oltremisura, che invece succede, altrimenti come fanno a diventare sempre più ricchi i banchieri? :(

x Onaocn

Prendo spunto da questa analisi di Freesurfer per chiedere subito a Onaocn se le sue precedenti affermazioni sullo scarso (o nullo) valore delle MM non vanno invece in contrasto con quello che si vede per esempio da questo grafico, vedi la MM50, io personalmente da profondo ignorantone dell'A.T. sono rimasto stupito per quanto da tè scritto in merito.
Ma probabilmente, spero, lo capirò un pò alla volta con i tuoi chiarimenti e con le tue puntuali dimostrazioni.

interessante il supporto offerto a ora dalla mm50 su tf giornaliero di intesa...
152926d1332347239-unicredit-best-intesa-sanpaolopppp.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto