Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ungheria, presidente Schmitt si dimette dopo accuse di plagio tesi
null.gif
Reuters - 02/04/2012 13:58:51
null.gif
null.gif
null.gif
BUDAPEST, 2 aprile (Reuters) - Il presidente ungherese Pal Schmitt, privato del titolo di dottorato la scorsa settimana per essere stato accusato di aver copiato la tesi, ha annunciato oggi che si dimetterà.

"In base della costituzioneungherese, che ho firmato, il presidente esprime l'unità della nazione", ha detto Schmitt al Parlamento.

"In una situazione del genere, quando la mia vicenda personale divide il mio Paese anziché unirlo, è mio dovere porre fine al mio servizioe dimettermi da presidente", ha aggiunto.

- Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche suwww.twitter.com/reuters_italia

ragazzi che dite? come la vedete sta ucg? i 4 li rivediamo o la situazione è tragica?..in questo preciso momento sono rosso del 22,42% :titanic:

WallStreet verso un avvio debole
di Redazione Websim
L'attività sarà ingessata fino alle 16,00, quando saranno diffusi i dati sulla spesa per edilizia (atteso +0,7%) e l'indice Ism dell'industria (atteso a quota 53). Negli scambi del preborsa cade Groupon: risultati nettamente sotto le attese. Apple: c'è chi la vee a 1.001 dollari.
La Borsa americana è indirizzata verso un avvio in lieve calo: i future sugli indici Dow Jones e S&P scendono dello 0,1%. La seduta avrà probabilmente un avvio incerto, in attesa dei due dati più significativi della giornata che saranno diffusi alle 16,00 ora italiana: quello sulla spesa per edilizia di febbraio, prevista in crescita dello 0,7%, e l’indice Ism dell’industria, che gli economisti prevedono in crescita a quota 53, da 52,4 del mese precedente. L’Ism è calcolato sulla base di un sondaggio fra i direttori degli acquisti di migliaia di aziende, che esprimono un parere su come prevedono l’evoluzione del loro business nei prossimi tre/sei mesi. Quando l’indice è sopra 50, la previsione è di espansione, al di sotto è contrazione.

Gli investitori sono cauti, dopo i dati di oggi che hanno mostrato la crescita della disoccupazione nella Zona euro, un dato che ha oscurato l’indice Pmi cinese migliore delle attese.

Morgan Stanley: le banche europee hanno bisogno di altri 200 miliardi ...
no mi sembra una ventata d'aria fresca per le banche :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto