Unicredit (UCG) Unicredit The Best

VI raccomando non mettete targhet cosi alti perche da come ho visto queti ultimi due giorni mi ricorda qualcosa di non piacevole sia per il mib che per il titolo , io la vedo cosi con uni a un probabile discesa fino a 2.20 o 1.80 e mib 13.000 . io spero di sbagliarmi ma non ci vedo chiaro in questi giorni , la speculazione è sempre in agguato

VI raccomando non mettete targhet cosi alti perche da come ho visto queti ultimi due giorni mi ricorda qualcosa di non piacevole sia per il mib che per il titolo , io la vedo cosi con uni a un probabile discesa fino a 2.20 o 1.80 e mib 13.000 . io spero di sbagliarmi ma non ci vedo chiaro in questi giorni , la speculazione è sempre in agguato

:sad::sad::sad::sad::sad::wall::wall::wall::wall::wall::wall::sad::sad::sad::sad::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Free come la vedi oggi,perfavore fammi una analisi perché penso di uscire e vorrei capire come prevede l andamento di questa giornata borsistica. grazie mille

Free come la vedi oggi,perfavore fammi una analisi perché penso di uscire e vorrei capire come prevede l andamento di questa giornata borsistica. grazie mille

04/04/2012
08:14
Le Fed non darà nuovi stimoli, ribassi a WallStreet e in Asia
di Redazione Websim
Dai verbali dell'ultima riunione della Fed, quella del 13 marzo, emerge che non c'è all'orizzonte nessun Quantitative Easing 3. A New York vendite sulle banche e sui tech. Tokio perde il 2,1%.
Marcia indietro della Borsa americana con gli investitori che reagiscono male al contenuto dei verbali dell’ultima riunione della Fed, quella del 13 marzo scorso, da cui emerge che la banca centrale Usa non ha al momento nessuna intenzione di varare nuovi stimoli monetari per spingere la crescita economica. Il contenuto dei verbali, unito al dato sugli ordini di fabbrica in America inferiori alle attese, hanno fatto ripiegare gli indici Usa dai massimi degli ultimi quattro anni.

Ieri sera il Dow Jones ha chiuso in calo dello 0,4%, S&P -0,4%, Nasdaq -0,2%.
Fra i titoli in maggior calo ci sono le banche e tutti quelli più legati al ciclo economico, come i tech.

Bank of America [BAC.N] è scesa dell’1,9%, JP Morgan [JPM] -1,5%, Morgan Stanley [MS.MI] -2,2%.
Texas Instruments [TXN.N] ha perso l’1,9%, Cisco [CSCO.O] -1,8%.
Nuova caduta del produttore del Blackberry, Research In Motion [RIMM.O], mentre Apple [AAPL.O] è salita dell’1,7%.

Stamattina sono in calo anche le Borse asiatiche: Tokio ha chiuso in ribasso del 2,1%, Seul scende dell’1,4%.

Websim

è impossibile fare previsioni con una recessione cosi in italia.

quoto, ma c'è tempo la discesa non sarà così veloce, almeno 2 mesetti mettiamoli in conto ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto