Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ciao ..:) son diventato più silente io di te qui...:lol:..;) ascolta come sei messo con trevi alcune settimane fà ho letto che eri entrato sul titolo , guarda che siamo su livelli chiave (4,00)davanti a me c'è un grafico a 10 anni incredibile sto titolo.. :eek:

ho già inserito ordine a 4,09 :wall::wall: per portare pmc a 4,5

si è verificato quello che speravo non succedesse (ma con la speranza non si trada :wall::wall:)

VI raccomando non mettete targhet cosi alti perche da come ho visto queti ultimi due giorni mi ricorda qualcosa di non piacevole sia per il mib che per il titolo , io la vedo cosi con uni a un probabile discesa fino a 2.20 o 1.80 e mib 13.000 . io spero di sbagliarmi ma non ci vedo chiaro in questi giorni , la speculazione è sempre in agguato

VI raccomando non mettete targhet cosi alti perche da come ho visto queti ultimi due giorni mi ricorda qualcosa di non piacevole sia per il mib che per il titolo , io la vedo cosi con uni a un probabile discesa fino a 2.20 o 1.80 e mib 13.000 . io spero di sbagliarmi ma non ci vedo chiaro in questi giorni , la speculazione è sempre in agguato

:sad::sad::sad::sad::sad::wall::wall::wall::wall::wall::wall::sad::sad::sad::sad::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Free come la vedi oggi,perfavore fammi una analisi perché penso di uscire e vorrei capire come prevede l andamento di questa giornata borsistica. grazie mille

Users who are viewing this thread

Back
Alto