Unicredit (UCG) Unicredit The Best

allora
cerco di trovare qualche segnale sul brevissimo...........
per ora non sto a pensare a qualcosa di più lungo...............valuterò cose maggiori solo dopo il raggiungimento di resisteze importanti e formazioni di candele , patern ecc.. sul daily.

cmq su tf orario dal supporto che avevo
c è in questo momento una reazione..............il primo obbiettivo è la chiusura del gap.

cosa che intesa ha già effettuato
anche lei rimbalzando da un livello importante
1,24...............che rimane un importantissimo valore supportivo come chiusura.

dipende da cosa intendi.

Mi riferisco a quei post che dicono: ma sì io l'avevo previsto (ma non scritto, pensato forse...), era tutto chiaro...

Intendo semplicemente che fino alla settimana scorsa tutti sono stati zitti perchè pensavano che fossimo in un laterlale oppure si fosse semmai prossimi a partire per un buon rialzo, vedendo poi gli Usa che avevano rotto la resistenza che durava da parecchio. Fino a venerdì scorso non ho visto una previsione al ribasso da parte di nessuno, ho visto semmai target a rialzo molto ambiziosi.

Da Lunedì invece è cambiato il vento nella borsa italiana ed ora inizio a vedere post uno dietro l'altro di previsioni a precipizio.

Ma è sempre così, non scopro nulla di nuovo, lo sò

_

Ultima modifica:
green
diciamo la stessa cosa ma abbiamo grafici divrsi
io ho max a 4,652

e il 50% di fibo a 3.426

mentre sul tuo grafo vedo max a 4,6494
e il 50% di fibo a 3,4231

per evitare di fare il pelo all'uovo (di pasqua :D) mi ero messo a 3,43.......vedere che si erano fermati a 3,432 ,mi aveva riempito di gioia :D.........mi hanno preso nella seconda discesa ........Intesa invece, per colpa di banca sella che non mi segnala l'acquisto a 1,241 e' finita con doppio acquisto con 2 ordini allo stesso prezzo........e quindi doppie commissioni :wall::wall:.........naturalmente gia' scaricato tutto........il fib ha resistenze a 370 e 430

uscito:

Ucg 4,01
enel 2,814
fnc 4,072
pirelli 9,00

:)

situazione poco chiara

ho messo qualcosina short sul ns. Indice (16520 valore di entrata short)

vediamo gli sviluppi

mi riferisco a quei post che dicono: Ma sì io l'avevo previsto (ma non scritto, pensato forse...), era tutto chiaro...

Intendo semplicemente che fino alla settimana scorsa tutti sono stati zitti perchè pensavano che fossimo in un laterlale oppure si fosse semmai prossimi a partire per un buon rialzo, vedendo poi gli usa che avevano rotto la resistenza che durava da parecchio. fino a venerdì scorso non ho visto una previsione al ribasso da parte di nessuno, ho visto semmai target a rialzo molto ambiziosi.

Da lunedì è iniziato invece è cambiato il vento nella borsa italiana ed ora inizio a vedere post uno dietro l'altro di previsioni a precipizio.

Ma è sempre così, non scopro nulla di nuovo, lo sò

???? :d:d

Users who are viewing this thread

Back
Alto