Unicredit (UCG) Unicredit The Best

il fituso si è portato sul supporto di chiusura che
ho a 15278...............vedem se lo tiene

il dax ha brekkato la tl del mio grafo........

ucg ha fatto un nuovo minimo che su tf orario sembrerebbe in divergenza
e si mantiene sul supporto dei 426..........

vedem............per ora non mi azzardo ancora ad anticipare entrate......

Altra mazzata!
Pensate veramente che abbia fatto la salita oltre 3.50 soltanto per chiudere il gap?
Secondo me era ben proiettata come il resto della borsa.
Ora stiamo assaggiando i primi rossi di WS... speriamo che siano solo riassestamenti per poi ripartire in alto ma sembra che i presupposti macroeconomici non ci siano affatto!

il tuo nik non mi porta ad avere fiducia in ciò che dici :p ... scherzi a parte, ormai non si può far altro che guardare ed aspettare..e sognare lidi migliori =)

Il mercato era long fino ai 16130
ricordo che il nostro indice aveva fatto 2 chiusure dayli sopra i 17000 , il 16 e il 19 marzo quest'ultima chiusura segnava il massimo degli ultimi 6 mesi , il tutto era condito dagli indici americani ben impostati e alla ricerca di nuovi massimi .
Io penso per qualunque trader era piu' probabile seguire il trand al rialzo fino ai 17930.
il paracadute si e' aperto sotto i 16130 (come ha ribadito il buon Free)

Un bravo trader non ha l'ambizione di indovinare la direzione in assoluto , ma di seguire i parametri tecnici che servono a tagliare le perdite e lasciar correre i profitti .
E' chiaro che con la chiusura di oggi sotto i 15540 il mercato diventa ufficialmente short (ma e' soltanto una forte probabilita')
questo e' quel poco che ho imparato con AT

Users who are viewing this thread

Back
Alto