btp37 Forumer storico 5 Aprile 2012 #38.831 coma al solito l'ibex perde la meta' di noi porka zozzza!!
Realtime araldo attendente 5 Aprile 2012 #38.834 UNICREDIT, THE BEST !!! Vi decidete finalmente di cambiare il titolo a questo thread oppure no? E' un'autentica barzelletta questo titolo azionario, se non fosse che di mezzo ci sono i soldi dei piccoli investitori.
UNICREDIT, THE BEST !!! Vi decidete finalmente di cambiare il titolo a questo thread oppure no? E' un'autentica barzelletta questo titolo azionario, se non fosse che di mezzo ci sono i soldi dei piccoli investitori.
freesurfer araldo spaziale 5 Aprile 2012 #38.835 Realtime ha scritto: UNICREDIT, THE BEST !!! Vi decidete finalmente di cambiare il titolo a questo thread oppure no? E' un'autentica barzelletta questo titolo azionario, se non fosse che di mezzo ci sono i soldi dei piccoli investitori. Clicca per allargare... il titolo è più che appropriato è uno dei titoli che sia in discesa che in salita offre le migliori prestazioni!!!!
Realtime ha scritto: UNICREDIT, THE BEST !!! Vi decidete finalmente di cambiare il titolo a questo thread oppure no? E' un'autentica barzelletta questo titolo azionario, se non fosse che di mezzo ci sono i soldi dei piccoli investitori. Clicca per allargare... il titolo è più che appropriato è uno dei titoli che sia in discesa che in salita offre le migliori prestazioni!!!!
bleish Forumer attivo 5 Aprile 2012 #38.836 che dite? oramai siamo in un punto di inversione? l'impulso al ribasso (mi) sembra si stia attenuando
che dite? oramai siamo in un punto di inversione? l'impulso al ribasso (mi) sembra si stia attenuando
freesurfer araldo spaziale 5 Aprile 2012 #38.837 bleish ha scritto: che dite? oramai siamo in un punto di inversione? l'impulso al ribasso (mi) sembra si stia attenuando Clicca per allargare... bisogna essere pronti con il ditino............ io ho tolto due legacci su tre.......................
bleish ha scritto: che dite? oramai siamo in un punto di inversione? l'impulso al ribasso (mi) sembra si stia attenuando Clicca per allargare... bisogna essere pronti con il ditino............ io ho tolto due legacci su tre.......................
Realtime araldo attendente 5 Aprile 2012 #38.840 freesurfer ha scritto: il titolo è più che appropriato è uno dei titoli che sia in discesa che in salita offre le migliori prestazioni!!!! Clicca per allargare... In discesa, vorrai dire... da 6,5 circa a quasi zero, peggio di Tiscali Comunque per te sì, forse... Ma non credo proprio che il titolo fosse stato creato in quel senso che intendi tu.
freesurfer ha scritto: il titolo è più che appropriato è uno dei titoli che sia in discesa che in salita offre le migliori prestazioni!!!! Clicca per allargare... In discesa, vorrai dire... da 6,5 circa a quasi zero, peggio di Tiscali Comunque per te sì, forse... Ma non credo proprio che il titolo fosse stato creato in quel senso che intendi tu.