Unicredit (UCG) Unicredit The Best

eviterei di sparare queste cifre...

voliamo basso che siamo molto sotto il massimo del periodo di 4,65 e infinitamente sotto i 12,5 di solo 1 anno fa...

li rivedremo mai? E chi lo sa...

io non vedo l'ora di uscire in pari non ne posso più di questo stillicidio continuo

Allora vediamo di raccontarla giusta.... se tu dal grafico non riesci ad interpretare le figure o l'impostazione rialzista sono affari tuoi.... mi dicevano cosi' anche con sp500 ... :lol:!

Allora vediamo di raccontarla giusta.... se tu dal grafico non riesci ad interpretare le figure o l'impostazione rialzista sono affari tuoi.... mi dicevano cosi' anche con sp500 ... :lol:!
beato tu che hai simili certezze............
una domanda se mi permetti ma tu sei lo stesso signorini che postava sul fol sezione forex dove quando l'euro saliva shortava e poi ravveduto si è messo a comprare euro quando ha iniziato a crollare ........... e poi è sparito dal fol come tanti pieni di certezze

beato tu che hai simili certezze............
una domanda se mi permetti ma tu sei lo stesso signorini che postava sul fol sezione forex dove quando l'euro saliva shortava e poi ravveduto si è messo a comprare euro quando ha iniziato a crollare ........... e poi è sparito dal fol come tanti pieni di certezze

Tutti sbagliano! Chissà il perché la gente ricorda solo gli sbagli ! E poi non sono sparito ma ho avuto i miei problemi! Io non ho certezze , leggo i grafici e li interpreto e la vs parola e' contro la mia ! O voi siete i numeri 1 ??? Ci aggiorniamo tra 6 mesi ! Ps: se vuoi ti faccio i nomi di tanta gente qui che ha toppato per anni !!! E sono innalzati come dei dio!! :lol:

Ultima modifica:
Tutti sbagliano! Chissà il perché la gente ricorda solo gli sbagli ! E poi non sono sparito ma ho avuto i miei problemi! Io non ho certezze , leggo i grafici e li interpreto e la vs parola e' contro la mia ! O voi siete i numeri 1 ??? Ci aggiorniamo tra 6 mesi ! Ps: se vuoi ti faccio i nomi di tanta gente qui che ha toppato per anni !!! E sono innalzati come dei dio!! :lol:
nessuna polemica la mia era solo curiosità
auguri x il tuo trading :up:

6 un grandissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!:up::up::up::up:

se credete che vi mettano le figure rialziste sul piatto d'argento... beh cambiate lavoro!

tutto crescente e vediamo,chi vincera' questa sfida!

Allegati

• ucg.png
    ucg.png
    48,5 KB · Visite: 125
giorno a tutti.

continua il nostro long.

ora sta brekkando la res a 3,158..............sopra io
vdo 2 punti molto importanti che ho già indicato in questi giorni
3,238 e 3,264
prima c è la tl che tiro dal max del 12 passante per il max del 18
sempre su tf orario.

Allegati