Unicredit (UCG) Unicredit The Best

stefano ho letto con molta attenzione il tuo discorso sulla capitalizzazione della borsa italiana che varrebbe 7 volte i suoi utili
anche io mi sono illuso in un riscatto
ma a questo punto stiamo andando dove valiamo veramente
zero

Io parlo in generale non certo di Ucg che ha un peso ponderato nel mio portafoglio :up: il mio cassetto l'ho già scritto pagine orsono ;)
Se vogliono la mia testa devono venirsela a prendere :lol::lol:
Intanto lunedi mi arriva lo stacco una magra consolazione visto che non è certo nulla di guadagnato...anzi ma vivrò di dividendi che te devo dire :up: sicuramente non c'è una rendita che dia pari % con gli stessi rischi :up:
I soldi sotto il cuscino fruttano 0 gli immobili dovranno ancora scendere di un bel 20% e c'è comunque fatica a disinvestire...attività lavori per lo stato...ci sarebbero le case chiuse ma ufficialmente sono vietate....supernino se la apro abusiva ti faccio entrare a gratis

Ultima modifica:
Finalmente panico :lol::lol: oggi non compro nulla ovviamente aspetto domani o lunedi troppi stacchi ci sono :up: Il DJ ormai ci ha superato :lol::lol::lol:

Nionifin il panico solo se oggi chiudiamo su questi livelli 2,20/30 e domani sotto i 2 allora si lunedi dopo le prime ore di fuggi fuggi... parte la candela biblica citata da gennà qualche giorno fà nel 3d.
Altrimenti diversamente se risale oggi si continua con sta melina e la prossima settimana andiamo a fare sto minimo dei minimi ...
adesso saluto tutti e vado a raccogliermi un po di ciliegie ..

allora oggi non le pago le bollette!

incomincio a preoccuparmi seriamente ho UCG a 4,6 Euro :wall:

io poco sotto i 4...

a parte gli scherzi penso che andremo leggermente sotto ai minimi del 2009, ma non molto sotto.

non è il momento di crak adesso (almeno, non il nostro): se qualcosa deve accadere accadrà in settembre.
se non accade nulla la, saliremo a manetta

Io parlo in generale non certo di Ucg che ha un peso ponderato nel mio portafoglio :up: il mio cassetto l'ho già scritto pagine orsono ;)
Se vogliono la mia testa devono venirsela a prendere :lol::lol:
Intanto lunedi mi arriva lo stacco una magra consolazione visto che non è certo nulla di guadagnato...anzi ma vivrò di dividendi che te devo dire :up: sicuramente non c'è una rendita che dia pari % con gli stessi rischi :up:
I soldi sotto il cuscino fruttano 0 gli immobili dovranno ancora scendere di un bel 20% e c'è comunque fatica a disinvestire...attività lavori per lo stato...ci sarebbero le case chiuse ma ufficialmente sono vietate....supernino se la apro abusiva ti faccio entrare a gratis
stanno ripartendo
un rimbalzo ci sta
anche forte
il tuo discorso non fa un piega

Nionifin il panico solo se oggi chiudiamo su questi livelli 2,20/30 e domani sotto i 2 allora si lunedi dopo le prime ore di fuggi fuggi... parte la candela biblica citata da gennà qualche giorno fà nel 3d.
Altrimenti diversamente se risale oggi si continua con sta melina e la prossima settimana andiamo a fare sto minimo dei minimi ...
adesso saluto tutti e vado a raccogliermi un po di ciliegie ..
Sir Green io sono dell'idea che chi le ha sotto i 3 euro dorme sereno come un bambino...ora che c'è panico meglio non comprare se si hanno già prezzi bassi non ha senso perchè comunque il rimbazo se parte sarà sicuramente corposo :up: e non si aumenta l'esposizione...mi fa sorridere chi ha stoppato i long a 2,60 semplicemente perchè sono i prezzi che può ribattere in una seduta di rimbalzo serio la fretta è nemica basta fare una passeggiate c'è un bel sole fuori...
Al close non si sa mai a che prezzi può essere :lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto