Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Si vergogni e non aggiungo altro perchè mi reputo persona ben educata .

Io non mi vergogno assolutamente di quello che faccio si figuri per me è beneficienza è un passa tempo....e non giudichi le altre persone se non le consce...lei mi quota sempre e solo per giudicarmi...i
Sa cosa le dico mi ha propio stufato d'ora in avanti non darò nessun apporto alla discussione tanto è tempo perso...

Io non mi vergogno assolutamente di quello che faccio si figuri per me è beneficienza è un passa tempo....e non giudichi le altre persone se non le consce...lei mi quota sempre e solo per giudicarmi...i
Sa cosa le dico mi ha propio stufato d'ora in avanti non darò nessun apporto alla discussione tanto è tempo perso...

No stia pure qui trova sicuramente gente preparata nel trading su ucg. Sono io che me ne vado sinceramente basta così .

l'unica cosa da temere è che siamo come tra il 13 e il 23 settembre..

cheti
proprio guardando a quel periodo
prendi in considerazione il minimo di rsi del 10 agosto 2011
e minimo del 23 settembre (ovviamente in divergenza su rsi)

e poi minimo rsi 10 aprile 2012 e minimo del 21 maggio

sono 31 barre il primo periodo

28 barre questo.

potrebbe andare bene

Allegati

• FTSE MIB INDEX68.png
    FTSE MIB INDEX68.png
    22,2 KB · Visite: 357
cheti
proprio guardando a quel periodo
prendi in considerazione il minimo di rsi del 10 agosto 2011
e minimo del 23 settembre (ovviamente in divergenza su rsi)

e poi minimo rsi 10 aprile 2012 e minimo del 21 maggio

sono 31 barre il primo periodo

28 barre questo.

potrebbe andare bene
appunto free se facessimo un altro minimo venerdì o inizio prox settimana saremmo a 31-34 barre...

nessuno può saperlo...lo scopriremo solo a giochi fatti!

Analogie ?

ScreenHunter_29 May. 22 17.23.jpg

se così fosse siamo sulla freccia che porterebbe un rialzo indice circa 15% sui 14700 e poi l'affondo finale

teoria che potrebbe sposarsi anche con l'onda 3 devastante paventata.....

che è successo sir?
e per il discorso del corno?
dell'immagine dle torero?:(

Una volta è l'immagine di un corno una volta è perchè dò del quaquaraqua a uno che lo è veramente...una volta perchè piove...insomma ogni pretesto è buono...ma è sempre cosi...quando si rosica e si cerca in tutti i modi la bannatura di un'altro utente :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto