Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

Gillett

Banned
ascolta Ninì...

mi chiedo se tu ti sia mai fermato a riflettere sullo scenario.

facciamolo insieme, educatamente, piano, piano... ti conduco io nei ragionamenti...

tutti i paesi che in questo momento hanno seri problemi circa i costi del rifinanziamento, o quelli che proprio non si possono presentare sui mercati per finanziarsi, vedono come unica soluzione gli eurobond.

cioè pensano di spalmare le proprie incapacità facendo tesoro delle capacità altrui... ovvero pensano di presentarsi ai mercati a raccogliere soldi con la faccia degli altri.

con questi ragionamenti si finisce per comportarsi esattamente come quelli che stanno alla canna del gas... nessuno che paventa l'ipotesi eurobond parla di come dovrebbero essere strutturati e quanto costerebbero ai paesi...

tutti pensano alla soluzione (tutti quelli che ne hanno disperatamente bisogno) e
lasciano stare tutta una serie di riflessioni sul quanto possa costare a ciascuno di questi paesi la possibilità di sfruttare la faccia buona dei tedeschi... (perchè ovviamente avrebbe un costo che è da capire quanto alto)

ma ti sei mai chiesto Ninì mio quando è il caso di chiedersi non il come ma il quanto???

A me interessa poco io in borsa ci speculo lei a differenza mia in borsa ci investe e ci perde come ha sempre perso...io anticipo i trend io vado nel verso della speculazione io sfrutto i loro movimenti non mi interessa nulla di quello sopra scritto lo capisce??
Qui non ho mai ma dico mai visto nessuno postare come faccio io senza supercazzole e che ci prende con la stessa % di errore e che e' in grado con la freddezza gestire operazioni magari non certamente perfette...
Sciacallo si svegli il trend e' long e siamo sui minimi di medio periodo

massimo65

Forumer storico
A me interessa poco io in borsa ci speculo lei a differenza mia in borsa ci investe e ci perde come ha sempre perso...io anticipo i trend io vado nel verso della speculazione io sfrutto i loro movimenti non mi interessa nulla di quello sopra scritto lo capisce??
Qui non ho mai ma dico mai visto nessuno postare come faccio io senza supercazzole e che ci prende con la stessa % di errore e che e' in grado con la freddezza gestire operazioni magari non certamente perfette...

:up::up::up::up::up::up::up::up::bow::bow::bow::bow::bow:

Vagabondo Silente

Forumer storico

sei parente di Filottrano per caso?

piergingetorige

Nuovo forumer

:up::up:

Alxj

Forumer storico
Male malissimo siamo messi ...

Allegati

• ucg.PNG
    ucg.PNG
    88 KB · Visite: 104

Users who are viewing this thread

Alto