Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ciao Sciacco

Quando torni a postarci qualcosa di tuoi racconti/romanzi graffianti, pungenti, taglienti come una lametta da barba ....... ?

PS
ovviamente per non andare fuori tema con noi protagonsiti e UCG se giustamente Campisi ci caxxia:cool:
Qualcosa che sia didascalico per intenderci.

Ultima modifica:
Italia e Spagna stanno facendo progressi, Grecia caso unico - Efsf
null.gif
Reuters - 24/05/2012 16:26:49
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 24 maggio (Reuters) - MILANO, 24 maggio (Reuters) - Italia e Spagna sono sulla buona strada per il consolidamento fiscale, mentre la Grecia rappresenta un caso unico in Europa.

Lo ha dichiarato oggi il vice presidente del veicolo salva-stati europeo Efsf, Christophe Frankel, partecipando alla conferenza annuale di Icma.

"L'Irlanda è un caso di successo e la maggior parte dei paesi sta facendo progressi (sul fronte della disciplina di bilancio), Italia e Spagna inparticolare", ha detto Frankel.

"La Grecia è un caso unico, ha chiaramente un problema di solvibilità, ma l'Ue continuerà a sostenerla fino a quando rispetterà le condizioni (poste dal suo programma di aiuti)".

Frankel ha affermato che imercati non sta tenendo conto dei progressi fatti dai singoli paesi europei, dicendo che "ci sono Efsf e Esm per dare tempo ai paesi di fare le riforme".

Il vice presidente di Efsf ha confermato che il nuovo fondo salvastati Esm partirà a inizioluglio come previsto.

(Francesca Landini, Valentina Za)
-- Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche suwww.twitter.com/reuters_italia

Ultima modifica:
per me potete discutere di borsa, di fighe, di sistemi di guida di bombe laser ecc l'importante che non vi stuzzicate e poi parte qualche insulto :look::look:

Se posso dire, nel tuo intervento precedente avevi avvisato chiaramente che non si potevano fare discussioni fuori dal tema del thread, chiunque l'avesse fatto sarebbe stato bannato definitivamente.
Ce ne sono state parecchie....di tutti i tipi.....
Adesso te ne esci con quest'altra dichiarazione.
Un pò di coerenza, un pò meno di soggettività, un pò meno di imparzialità, non guasterebbero proprio.
Sei sicuro di avere le capacità di poter fare il moderatore?

Se posso dire, nel tuo intervento precedente avevi avvisato chiaramente che non si potevano fare discussioni fuori dal tema del thread, chiunque l'avesse fatto sarebbe stato bannato definitivamente.
Ce ne sono state parecchie....di tutti i tipi.....
Adesso te ne esci con quest'altra dichiarazione.
Un pò di coerenza, un pò meno di soggettività, un pò meno di imparzialità, non guasterebbero proprio.
Sei sicuro di avere le capacità di poter fare il moderatore?

Io credo che il rispetto di chi ti ospita sia il minimo e per chi gratuitamente svolge il ruolo di moderatore non mi tocchi il campisi che e' un ragazzo serio

Users who are viewing this thread

Back
Alto