Unicredit (UCG) Unicredit The Best

(Snam) Titolo il area breakup con eventuale chiusura gap in accellerazione , allora la sua chiusura dell'operazione mi fa pensare che lei crede che la Baracca possa crollare da un momento all'altro ? ...:cool:....Thanks

E' per quell che la trado long il titolo non mi interessa per il medio...ed il motivo per cui continuo ad entrare e uscire...:up:
Finalmente si parla di borsa....qui sono soldi a rischio basso molto basso

lo swing lo ha fatto e lo chiude lunedi in mattinata presto .. per me...
poi non mi meraviglierei di vedere martedi i 2,33

Se per lunedi'-martedi' il mercato va a testare la resistenza di breve che lei stesso ha postato ieri l'altro , la chiusura di quel gap e' quasi matematica.....potrebbe fare un pensierino in over per il titolo......:up:

Questo è il suo grafico da lunedi ho fatto diverse oprerazioni long sul titolo :lol: li di riffa o di raffa ci arriva :lol::lol:
Effettivamente potrebbe aprire in gap up lunedi ma sa Snam ne fa pochi al di la degli stacchi quindi di solito non scappa

Allegati

• ScreenHunter_01 May. 25 17.50.gif
    ScreenHunter_01 May. 25 17.50.gif
    23,1 KB · Visite: 635
Buongiorno

In caso di uscita della Grecia dall'euro , la perdita complessiva dell'Italia sarebbe di 50 miliardi , 2 volte e mezzo l'ultima manovra di Monti.....:down:

Denaro erogato nel 2010 e 2011.-----Fonte Class cnbc

Ciao Gennaro,

penso che però nel conto si potrebbe/dovrebbe mettere anche il denaro che smetteremmo di erogare dall'uscita in poi. Credo che qualcosa sia prevista a bilancio quando i membri Euro hanno deciso di finanziare la Grecia (via BCE o altri meccanismi). Questo potrebbe essere un risparmio di spesa, ammesso che ci sia effettivamente nei bilanci. Che ne pensi(ate) ? :rolleyes:

Ciao Gennaro,

penso che però nel conto si potrebbe/dovrebbe mettere anche il denaro che smetteremmo di erogare dall'uscita in poi. Credo che qualcosa sia prevista a bilancio quando i membri Euro hanno deciso di finanziare la Grecia (via BCE o altri meccanismi). Questo potrebbe essere un risparmio di spesa, ammesso che ci sia effettivamente nei bilanci. Che ne pensi(ate) ? :rolleyes:

Ciao Kit felice di rileggerti....:up:

Sono contento che tu abbia quotato questa notizia passata in sordina sul forum , aldila' della congiuntura socio economica che questo evento potenzialmente gravissimo possa provocare ai nostri conti , il mio pensiero e la mia domanda e' "Quanti altri suicidi dovranno subire le famiglie italiane se questa eventualita' non piu' remota dovesse verificarsi" ?.....:down:

Ciao Kit felice di rileggerti....:up:

Sono contento che tu abbia quotato questa notizia passata in sordina sul forum , aldila' della congiuntura socio economica che questo evento potenzialmente gravissimo possa provocare ai nostri conti , il mio pensiero e la mia domanda e' "Quanti altri suicidi dovranno subire le famiglie italiane se questa eventualita' non piu' remota dovesse verificarsi" ?.....:down:

:(:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto