Unicredit (UCG) Unicredit The Best

direi 2,454................chiusura 2,47 i supp

le resistenze sempre le solite.

rimane l idea che da sta zona prima ce ne andamo (ovviamente in direzione up) meglio è

Buondi', torniamo a parlare di borsa.
Questa e' la mia visione sull'indice ftse-mib dopo le ultime sessioni.
Max recente del 22/5 13497,min del 24/5 12800, se prendiamo l'escursione tra i due estremi e la dividiamo per 2 abbiamo 13150 circa. Max di ieri 13151 se ricordo bene...quindi siamo perfetta zona ricopertura.
Oggi probabilmente il mercato carchera' di mettere la testa over 13150 e altrettanto probabilmente cercheranno di vendere questi livelli, quindi se non interviene un trigger che faccia scattare gli acquisti per andare over 13150 con una candle decisa...there is no tripp for cats.....sotto abbiamo l'attacco al solito supporto sui 12700...primo ed ultimo post oggi
Buon proseguimento

Buondi', torniamo a parlare di borsa.
Questa e' la mia visione sull'indice ftse-mib dopo le ultime sessioni.
Max recente del 22/5 13497,min del 24/5 12800, se prendiamo l'escursione tra i due estremi e la dividiamo per 2 abbiamo 13150 circa. Max di ieri 13151 se ricordo bene...quindi siamo perfetta zona ricopertura.
Oggi probabilmente il mercato carchera' di mettere la testa over 13150 e altrettanto probabilmente cercheranno di vendere questi livelli, quindi se non interviene un trigger che faccia scattare gli acquisti per andare over 13150 con una candle decisa...there is no tripp for cats.....sotto abbiamo l'attacco al solito supporto sui 12700...primo ed ultimo post oggi
Buon proseguimento

chiaro e preciso............:up:

mi permetto di aggiungere una banalità............le resistenze

la prima in area 320................la seconda quella decisiva in area 500-508

indice tf orario....................tacci della tl rossa
a volte mi convinco che ste tl abbiano un senso:

Allegati

• FTSE MIB INDEX478.png
    FTSE MIB INDEX478.png
    15 KB · Visite: 287
Probabile falsa rottura sia per futures nostrano che americano per noi l'eventuale stop e l'inizio di vendite a rottura dei 13155 ovviamente per intraday

io intra ci sto provando dai 542

devo aggiungere che .............più passa il tempo..............e più ucg rimane in questa
fascia (dicamo il box che disegno sul grafico daily)..............più aumenta la mia ansia.

vediamo oggi che succede ai 2,574.................
certo............siam sempre qui................che xxxxx!

Allegati

• UNICREDIT8901.png
    UNICREDIT8901.png
    17,5 KB · Visite: 376

Users who are viewing this thread

Back
Alto