Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

pepito74

Nuovo forumer
Alla prossima frase di questo genere ti prendi un ban di una settimana, questo è un avvertimento ufficiale.
E se non capisci per quale motivo questa frase è inqualificabile è un tuo problema.

Da moderatore potrei condividere ma la verità e' che ci ho guadagnato parecchio per auspicarmi tale decisione. Il mondo e' pieno di gente che si esalta nonostante sia il nulla e mi dovrei infastidire per una persona che si esalta xche' ci becca?
Non mi odiate spero solo che questo tread, morto fino ad un mese fa, con il buon senso di gillet in primis possa continuare ad aiutare chi durante la giornata non segue ma dalle vostre analisi in pochi minuti riesce a fare il punto della situazione. Un caro saluto a tutti!!!
 

Gillett

Banned
Freesurfer...ha scritto una pappardella senza senso...io ho scritto che i suoi grafici "potrebbero" essere utili come la sua visione e analisi...io la ritengo un ganzo da forum proprio perché come spesso accade le operazioni non sono in Realtime...se non vuole fare il ganzo non le mette semplice :up: che senso avrebbe scrivere sono entrato a x quando siamo già a x +1 :-?
Nel momento in cui lei mette con ampi margini a vantaggio diventano ancora più comica...qui ci sono pochi utenti che seguono realmente la borsa altrimenti tutti sarebbero in grado di valutare il suo operato come il mio come quello degli altri utenti...
A me basta conoscere la view degli altri non mi serve l'operativita quella e' personale ma se vedo del comico lo segnalo come nel suo caso...e nel caso di altri utenti...
Entro qui esco li come giustamente dice lei serve a poco....:lol::lol::lol:
Ma e' l'unico modo per rendersi credibili come gli eseguiti che ogni tanto metto...in seguito alla perplessità di un nickname che dubita dell'operato.
Vede tutto e' relativo,vede io ho scritto una frase che ha ricevuto un richiamo ufficiale dalla moderazione,ma e' 3 giorni che prendo insulti sempre dallo stesso utente che in barba a precedenti richieste della moderazione continua nella suo opera della macchina del fango...qualsiasi cosa e operazione che scrivo rispecchia la realtà ci metto la faccia e i soldi..quindi semplicemente se qualcuno dubita come sempre accade della mia buona fede gli mostro l'eseguito....
Da me non vedrà mai scritto sono entrato questa mattina long quando siamo al pomeriggio semplicemente perché non e' di utilità,confronto o spunto per nessuno
Buona domenica
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
Freesurfer...ha scritto una pappardella senza senso...io ho scritto che i suoi grafici "potrebbero" essere utili come la sua visione e analisi...io la ritengo un ganzo da forum proprio perché come spesso accade le operazioni non sono in Realtime...se non vuole fare il ganzo non le mette semplice :up: che senso avrebbe scrivere sono entrato a x quando siamo già a x +1 :-?
Nel momento in cui lei mette con ampi margini a vantaggio diventano ancora più comica...qui ci sono pochi utenti che seguono realmente la borsa altrimenti tutti sarebbero in grado di valutare il suo operato come il mio come quello degli altri utenti...
A me basta conoscere la view degli altri non mi serve l'operativita quella e' personale ma se vedo del comico lo segnalo come nel suo caso...e nel caso di altri utenti...
Entro qui esco li come giustamente dice lei serve a poco....:lol::lol::lol:
Ma e' l'unico modo per rendersi credibili come gli eseguiti che ogni tanto metto...in seguito alla perplessità di un nickname che dubita dell'operato.
Vede tutto e' relativo,vede io ho scritto una frase che ha ricevuto un richiamo ufficiale dalla moderazione,ma e' 3 giorni che prendo insulti sempre dallo stesso utente che in barba a precedenti richieste della moderazione continua nella suo opera della macchina del fango...qualsiasi cosa e operazione che scrivo rispecchia la realtà ci metto la faccia e i soldi..quindi semplicemente se qualcuno dubita come sempre accade della mia buona fede gli mostro l'eseguito....
Da me non vedrà mai scritto sono entrato questa mattina long quando siamo al pomeriggio semplicemente perché non e' di utilità,confronto o spunto per nessuno
Buona domenica
gillet ,se non aprti dal rpesupposto che hai dei modi poco ortodossi nei confronti degli utenti ,è inutile discutere.
PRovochi ed irriti in continuazione.
PEr l'operatività in realtime ,se non ricordo male la prima volta è stata venerdi'.
PEr il disocrso su free non mi intrometto minimamente.
Cerca di non farti bannare un'altra voltà ,moderanto il sarcasmo nei confronti di tuttil
E normale che la gente tende a risponderti pan per focaccia
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Freesurfer...ha scritto una pappardella senza senso...io ho scritto che i suoi grafici "potrebbero" essere utili come la sua visione e analisi...io la ritengo un ganzo da forum proprio perché come spesso accade le operazioni non sono in Realtime...se non vuole fare il ganzo non le mette semplice :up: che senso avrebbe scrivere sono entrato a x quando siamo già a x +1 :-?
Nel momento in cui lei mette con ampi margini a vantaggio diventano ancora più comica...qui ci sono pochi utenti che seguono realmente la borsa altrimenti tutti sarebbero in grado di valutare il suo operato come il mio come quello degli altri utenti...
A me basta conoscere la view degli altri non mi serve l'operativita quella e' personale ma se vedo del comico lo segnalo come nel suo caso...e nel caso di altri utenti...
Entro qui esco li come giustamente dice lei serve a poco....:lol::lol::lol:
Ma e' l'unico modo per rendersi credibili come gli eseguiti che ogni tanto metto...in seguito alla perplessità di un nickname che dubita dell'operato.
Vede tutto e' relativo,vede io ho scritto una frase che ha ricevuto un richiamo ufficiale dalla moderazione,ma e' 3 giorni che prendo insulti sempre dallo stesso utente che in barba a precedenti richieste della moderazione continua nella suo opera della macchina del fango...qualsiasi cosa e operazione che scrivo rispecchia la realtà ci metto la faccia e i soldi..quindi semplicemente se qualcuno dubita come sempre accade della mia buona fede gli mostro l'eseguito....
Da me non vedrà mai scritto sono entrato questa mattina long quando siamo al pomeriggio semplicemente perché non e' di utilità,confronto o spunto per nessuno
Buona domenica

mah.... sarcasmo chiama sarcasmo ed attacco chiama contrattacco....
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Gillet ti posso chiedere come mai hai scelto questo 3ad per postare le tue view? visto che non lavori solo con ucg ma anche con altro, perchè hai scelto di dimostrare la tua capacità qui? Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto