Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

Gennarook

Cantami o Diva
Buongiorno

In caso di uscita della Grecia dall'euro , la perdita complessiva dell'Italia sarebbe di 50 miliardi , 2 volte e mezzo l'ultima manovra di Monti.....:down:

Denaro erogato nel 2010 e 2011.-----Fonte Class cnbc
 

piergingetorige

Nuovo forumer
1. hai dato un numero, e non si è dimostrato neanche il numero effettivo di supporto preciso, quindi per me hai detto qualcosa pari ai tarocchi
2. i veri trader non anticipano: nessuno anticipa, apparte gli insiders e Nicolas Cage nel film Next. Tutti gli altri fanno ipotesi di inversione o seguono il trend.
3. quando posterai l'analisi che c'è dietro un numeretto e non una ma 100 volte come altri reduci di questo thread, allora inizierò a ringraziarti e ammirare il tuo operato

ma benedetti figlioli,ma io mi domando ma ho anticipato(in questo senso,anticipare)sui max che si scendeva del 2% e voi che fate?fate le pulci sul resto.

senza polemica ma non ritenete piu utile un intervento come il mio piuttosto che interventi su posizioni prese 10. minuti prima!

sono serio,senza polemica,giusto per capire la vostra preparazione
 

Nesis

Iron Trader
ma benedetti figlioli,ma io mi domando ma ho anticipato(in questo senso,anticipare)sui max che si scendeva del 2% e voi che fate?fate le pulci sul resto.

senza polemica ma non ritenete piu utile un intervento come il mio piuttosto che interventi su posizioni prese 10. minuti prima!

sono serio,senza polemica,giusto per capire la vostra preparazione

che utilità ci dovrei trovare in un numero? ma secondo te posso aprire una posizione sulla base di un numero?

io non apro posizioni sulle indicazioni altrui, le apro sulla mia esperienza, cosa che cresce grazie a interventi costruttivi di chi riporta la propria analisi tecnica... io vedo, leggo, apprendo e inizio a fare delle mie analisi, da cui poi deriveranno delle operazioni reali...

quindi ora mi spieghi di cosa vuoi che me ne faccia di un numero non giustificato?

oddio, se lo vuoi scrivere, liberissimo di farlo, ma non ti aspettare elogi per il tuo operato
 

Gillett

Banned
ma benedetti figlioli,ma io mi domando ma ho anticipato(in questo senso,anticipare)sui max che si scendeva del 2% e voi che fate?fate le pulci sul resto.

senza polemica ma non ritenete piu utile un intervento come il mio piuttosto che interventi su posizioni prese 10. minuti prima!

sono serio,senza polemica,giusto per capire la vostra preparazione

Non cada nel tranello li lasci nel loro brodo...avranno sempre ragione loro :up:
Ha shortato con rischio pari a 0 chi dice il contrario scrive sui forum ma non ha mai operato in borsa :up: o se l'ha fatto con pessimi risultati
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ragazzi ne dovete fare si strada e c'e chi chiede la mia bannatura....

Alla prossima frase di questo genere ti prendi un ban di una settimana, questo è un avvertimento ufficiale.
E se non capisci per quale motivo questa frase è inqualificabile è un tuo problema.
 

sciacallo

Forumer storico
oggi ritengo siano state scritti da alcuni utenti (2 utenti:D)
dei post di straordinaria levatura fino all'epilogo dei complimenti che ritengo possano rientrare a pieno titolo nel novero della pochezza umana al massimo della sua espressione all'interno di un forum finanziario.

molto meglio di uno scontro, molto peggio di un turpiloquio, molto meglio di classiche offese reciproche... io direi... il top!!!

eccezionale, sono affascinato, non posso descrivere appieno le mie sensazioni...

scusate ma devo andare a vomitare.... l'emozione che provo è fortissima...:D
 

Gillett

Banned
Alla prossima frase di questo genere ti prendi un ban di una settimana, questo è un avvertimento ufficiale.
E se non capisci per quale motivo questa frase è inqualificabile è un tuo problema.

Va bene capo....messaggio percepito...non mi interessa il motivo...ma lo ha letto il messaggio sotto al suo:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto