Unicredit (UCG) Unicredit The Best

85 barra del t+3 inverso delle banche...per me il top del t+3 delle banche partito il 17-18 maggio lo abbiamo visto...

!!

se l intermedio sulle banche ha già fatto il suo massimo.........
siamo nella cacca............lo sapremo con certezza solo al break del minimo del 17............

Allegati

• FTSE Italia Banche.png
    FTSE Italia Banche.png
    19 KB · Visite: 324
a questi livelli di prezzo però un candeloto del genere ... mah...vediamo domani che succede qui siamo ai livelli degli anni 80

che la situazione sia merdosa è evidente!:D:(
dopo una candela del genere c è poko da essere allegri.
in più avviene proprio dopo incrocio delle mediucce...........ciò è abbastanza normale.....ovvero è normale che il movimento
al rialzo rifiati proprio quando le mediucce incrociano up..........ma poi
deve riprendere con forza...............sennò
come dice allachetichella l incrocio up delle mediucce e la discesa di valori sotto di esse.............non è altro che il max dell intermedio.....!!!!!!!:eek:

il fine mi sfugge....il fine..........
ne parlavo stamani con solo

i poteri "cosmici" speculano
e salvano la finanza indebitando gli stati..............ma il gioco quanto può durare?
alla fine saltano gli stati e pure la finanza(banche e affini)
...........
con quale fine fanno sto giochino?
trovarsi con i soldi nel materasso quando il mondo sarà saltato?

bhò cè qualcosa che mi sfugge.

forse dimentichi che gli americani erano (ma forse lo sono ancora) sull'orlo del fallimento, la gente svendeva le case a niente, ma gli "U"sa sono uniti veramente...

il fine mi sfugge....il fine..........
ne parlavo stamani con solo

i poteri "cosmici" speculano
e salvano la finanza indebitando gli stati..............ma il gioco quanto può durare?
alla fine saltano gli stati e pure la finanza(banche e affini)
...........
con quale fine fanno sto giochino?
trovarsi con i soldi nel materasso quando il mondo sarà saltato?

bhò cè qualcosa che mi sfugge.

Per me sono gli stati stessi a fare il giochino... osservate : presidenti, primi ministri e garanti tutti con estrazione economico/bancaria.
Del resto se osserviamo gli ultimi 40-50 anni di storia le forti correnti politiche per le quali ci si faceva la guerra nel passato, hanno tutte lasciato il posto alle correnti economiche.

Dal 1990 ad oggi con la globalizzazione tutto è stato tradotto in flusso finanziario. Oggi misuriamo un cinese contro un americano in funzione del rapporto produttore/consumatore che hanno, mentre una volta si sarebbero reciprocamente scambiati epiteti tipo : comunista/imperialista.

che la situazione sia merdosa è evidente!:D:(
dopo una candela del genere c è poko da essere allegri.
in più avviene proprio dopo incrocio delle mediucce...........ciò è abbastanza normale.....ovvero è normale che il movimento
al rialzo rifiati proprio quando le mediucce incrociano up..........ma poi
deve riprendere con forza...............sennò
come dice allachetichella l incrocio up delle mediucce e la discesa di valori sotto di esse.............non è altro che il max dell intermedio.....!!!!!!!:eek:

non ci vedi un piccolo ts rialz? shhh

forse dimentichi che gli americani erano (ma forse lo sono ancora) sull'orlo del fallimento, la gente svendeva le case a niente, ma gli "U"sa sono uniti veramente...

proprio perchè non me lo dimentico

anzi ..............nei mesi scorsi ho scritto una marea di volte che la situazione usa era ed è ben peggiore di quella dell europa se considerata una sola............

che vorresti dre.....che gli usa speculano contro l europa per distogliere l attenzione da loro?
no.....non è così.............lo ritenevo anche io............ma forse solo in parte

proprio perchè non me lo dimentico

anzi ..............nei mesi scorsi ho scritto una marea di volte che la situazione usa era ed è ben peggiore di quella dell europa se considerata una sola............

che vorresti dre.....che gli usa speculano contro l europa per distogliere l attenzione da loro?
no.....non è così.............lo ritenevo anche io............ma forse solo in parte

no, ci stanno dissanguando, obama fa il rispettoso (fintooooo), ma se ne fotte altamente dell'europa, per loro esistono solo gli usa!!!! i consumi se li faranno all'interno, hanno rasentato la povertà un'infinità di americani...

Ma porka Troika.... come se non bastasse nuovo minimo in AH 2,478..
Non ho parole, magari Ghizzoni dicesse qualcosa...
DOV'E' quell'uomo nei momenti peggiori ???!!!!!!!!!!

Ma porka Troika.... come se non bastasse nuovo minimo in AH 2,478..
Non ho parole, magari Ghizzoni dicesse qualcosa...
DOV'E' quell'uomo nei momenti peggiori ???!!!!!!!!!!

ma che ******* che sono, perchè non ci ho pensato prima....vogliono le dimissioni del leghista ghizzoni...:wall:

E' incredibile che non riescono ad inventarsi niente di virtuale per risolvere la crisi , tipo la coperta sui depositi quando nel 2009 si pensava che i risparmiatori avrebbero ritirato il denaro dal circuito , quella fu' una genialata visto che chi garantiva era piu' fallito delle banche , (pero' funziono') .

Io penso che la crisi sia solo virtuale e virtualmente deve essere risolta !
Quel debito pubblico che ci ritroviamo in verita' non esiste ,
esso e sui nostri C/C che lo sovraperformano di 6 volte , per non parlare del patrimonio immobiliare e culturare , insomma non siamo la Grecia , abbiamo un sistema inceppato che ha bisogno di una spinta per ripartire e correggersi nel futuro senza che gli errori vengano replicati .

Users who are viewing this thread

Back
Alto