Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

Sir Green

Forumer storico
La Rabbia :

Spegne la luce della ragione , nell'esaminare una questione importante come la nostra posizione (loss) su ucg dobbiamo essere sereni pacati e calmi altrimenti essa sempre lei ...la rabbia... si prenderà gioco di noi .
 

Gennarook

Cantami o Diva
La Rabbia :

Spegne la luce della ragione , nell'esaminare una questione importante come la nostra posizione (loss) su ucg dobbiamo essere sereni pacati e calmi altrimenti essa sempre lei ...la rabbia... si prenderà gioco di noi .

Ciao Green ,
adesso arrabbiarsi non servirebbe a nulla , pero' lunedi' pomeriggio quando il mercato si e' rimangiato il gancio sul grafico e trovandoci in un trand chiaramente ribassista , la posizione come minimo diventa neutrale , io ho chiuso il long su MPS in loss , e vedi adesso dove si dirige il titolo , adesso si spera per tutti che il supporto principale faccia il miracolo , pero' con un mercato che in controtendenza non riesce mai a rompere una resistenza di breve , la pressione sul supporto comincia a diventare asfissiante.....:cool::up:
 

Gennarook

Cantami o Diva
Dati di stamani debito pubblico italiano 1948,5 miliardi Fonte Bankitalia

Btp decennale 6,3 : Questo e' il dato che piu' penalizza il settore bancario italiano
 
Ultima modifica:

massimo65

Forumer storico
Oggi Nomura ha tagliato i price target price di alcune tra le maggiori banche italiane. Quello di Intesa scende da 1,70 a 1,40 euro, ma la banca resta l'unica coperta con un rating buy, quello di Unicredit da 4,60 a 3,85 euro (neutral) e quello di Mediobanca da 4,50 a 4,30 euro (neutral).

FOSSE VERO 3.85 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inoltre ha ridotto il target prtice di Banca Monte dei Paschi di Siena da 0,29 a 0,22 euro (neutral), del Banco Popolare da 1,30 a 1,08 euro (rating reduce) e della Popolare Emilia Romagna da 7 a 5,50 euro (neutral). Sotto la scure di Nomura anche il target price del Credem da 3,80 a 2,90 euro (neutral), della Banca Popolare di Milano da 0,36 a 0,30 euro (reduce) e di Ubi Banca da 3,30 a 2,85 euro (reduce).
 

bufalobix

Nuovo forumer
Piazza Affari azzera le perdite, Unicredit e Intesa in rialzo
di Redazione Websim
La Borsa di Milano è spinta da indiscrezioni su un sondaggio segreto secondo il quale alle elezioni di domenica in Grecia vinceranno i partiti pro euro. La Borsa di Atene è in rialzo del 9%. Restano negativi i titoli dell'auto. StM (-2,7%) soffre per il crollo di Nokia che ha annunciato 10mila licenziamenti.
L’effetto greco si fa sentire sulle principali banche italiane: Unicredit [CRDI.MI] ha azzerato le perdite e sale dell’1%, Intesa [ISP.MI] +1%. Restano negative le altre banche: Mediobanca [MDBI.MI] -0,8%, Ubi [UBI.MI] -2%, MontePaschi [BMPS.MI] -2,5%.
 

freesurfer

araldo spaziale
ciao a tutti!

sempre stare calmi e lucidi

in questi giorni difficili, ovviamente , ho un marea di cose da fare...(piove sempre sul bagnato) quindi scrivo poko.
quindi preferisco fare gli aggiornamenti di come la vedo sul 3d "niente panico"......poi
quando tornerò alla normalità..........mi rimetto a scrivere a pieno qui!

cmq non sono scappato e ancora sono a piede libero!:D:eek:
e ancora long!:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto