francesco78 Forumer attivo 22 Giugno 2012 #42.213 Oppure de dire alla bce di dare i soldi agli stati invece che alle banche?!!?!
grambo Forumer attivo 22 Giugno 2012 #42.214 mm dal vertice solite parole inutili..oltre che la tobin tax ... fortuna che abbiamo davanti 2 giorni per far sbollire i mercati
mm dal vertice solite parole inutili..oltre che la tobin tax ... fortuna che abbiamo davanti 2 giorni per far sbollire i mercati
grambo Forumer attivo 22 Giugno 2012 #42.215 SuperNino ha scritto: monitoriamo ocn attenzione il supporto 694 se mai ci arriva Clicca per allargare... supporto andato
SuperNino ha scritto: monitoriamo ocn attenzione il supporto 694 se mai ci arriva Clicca per allargare... supporto andato
SuperLoss Forumer storico 22 Giugno 2012 #42.217 free non ne sbaglia una la getto qua mi faresti lezioni private di trading? posso pagare fino a 20 euro l'ora non sto scherzando
free non ne sbaglia una la getto qua mi faresti lezioni private di trading? posso pagare fino a 20 euro l'ora non sto scherzando
freesurfer araldo spaziale 22 Giugno 2012 #42.218 SuperNino ha scritto: ecco ,attenzione adesso Clicca per allargare... buono no? dal break del minimo della candela che avevamo preso come indicatore..........già un 2% di gain con lo short. a volte sta cacchio di at funziona bene! io cmq non ho shortato ..........come ho detto oggi niente intra.
SuperNino ha scritto: ecco ,attenzione adesso Clicca per allargare... buono no? dal break del minimo della candela che avevamo preso come indicatore..........già un 2% di gain con lo short. a volte sta cacchio di at funziona bene! io cmq non ho shortato ..........come ho detto oggi niente intra.
grambo Forumer attivo 22 Giugno 2012 #42.219 SuperNino ha scritto: sono i livelli di free dopo c'e' 65? Clicca per allargare... è tornata sopra il supporto sembra stia tenendo...si torna verdi, a quanto pare ucg comincia ad avere un po' di forza o sbaglio?
SuperNino ha scritto: sono i livelli di free dopo c'e' 65? Clicca per allargare... è tornata sopra il supporto sembra stia tenendo...si torna verdi, a quanto pare ucg comincia ad avere un po' di forza o sbaglio?
SuperLoss Forumer storico 22 Giugno 2012 #42.220 grambo ha scritto: è tornata sopra il supporto sembra stia tenendo...si torna verdi, a quanto pare ucg comincia ad avere un po' di forza o sbaglio? Clicca per allargare... sembra di si ma io sono uno studente ho messo 20 euro l'ora perchè ho problemi di budget
grambo ha scritto: è tornata sopra il supporto sembra stia tenendo...si torna verdi, a quanto pare ucg comincia ad avere un po' di forza o sbaglio? Clicca per allargare... sembra di si ma io sono uno studente ho messo 20 euro l'ora perchè ho problemi di budget