Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

ALLORA:

LE RINNOVABILI, DURANTE LE MATTINATE CONTRIBUISCONO AD ABBATTERE IL COSTO MARGINALE DELL'ENERGIA E LE CENTRALI A CICLO COMBINATO DELL'ENEL NON FUNZIONANO PERCHE' AVREBBERO UN COSTO MAGGIORE PER LA COLLETTIVITA'.DURANTE LA NOTTE INVECE LE CENTRALI ENEL FUNZIONANO,POCO E MALE , MA SI FANNO PAGARE CARA L ENERGIA PER RECUPERARE I COSTI (A CARICO DEI CITTADINI DUNQUE) E QUINDI L'ENEL HA CENTRAL...I VECCHIE CHE INVECE DI FUNZIONARE 4500 ORE L ANNO NE FUNZIONANO 2000./2500. ANDREBBERO CHIUSE. INVECE IL GOVERNO TRAMITE IL PDL DA SEMPRE A FAVORE DI MORATTI, GARRONE E I PETROLIERI E DELL ENEL (POTERI FORTI, SCAMBI DI POLTRONE, DIVIDENDI ALLO STATO) COSA FANNO? TI TENGONO FERMI GLI INVESTIMENTI IN RETI ELETTRICHE E TI CREANO UN COLLO DI BOTTIGLIA PER NON FAR AFFLUIRE L'ENERGIA VERDE E SOPRATTUTTO CON NORME E MODIFICHE AFFOSSANO LE ENERGIE PULITE. DA IERI INOLTRE ALLE CENTRALI ENEL VERRANNO DATI I SOLDI COME SE FUNZIONASSERO 4500 ORE L ANNO E NON 2500 ..DICENDO CHE L ENERGIA LA SI PAGA IN BASE ALLA CAPACITY E NON IN BASE ALLA PRODUZIONE. E'0UN AIUTO DI STATO ALL ENEL CHE HA CENTRALI VECCHIE E A CARBONE E GREENPEACE HA DIMOSTRAtO CHE INQUINANO. IL NEMICO SI CHIAMA ENEL E PDL. MA ANCHE IL PD E FLI HANNO VOTATO A FAVORE IERI
 

Sir Green

Forumer storico
E pensare che fino a poco tempo fa' , queste folle si facevano nelle sagre con birra e salsicce....:wow:


Si, infatti pensavo anch'io questo caro Gennaro e la mia preoccupazione e che la situazione possa sfuggire di mano e diventare incontrollabile .Il sacrificio chiestò al popolo Spagnolo è davvero enorme :
La manovra imposta dalla BCE, prevede una lunga serie di "doni" per il popolo spagnolo, i più significativi dei quali saranno il taglio delle tredicesime e delle ferie dei dipendenti pubblici e l'aumento di 3 punti percentuali dell'IVA che dal 18% sale al 21%.​
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Si, infatti pensavo anch'io questo caro Gennaro e la mia preoccupazione e che la situazione possa sfuggire di mano e diventare incontrollabile .Il sacrificio chiestò al popolo Spagnolo è davvero enorme :

La manovra imposta dalla BCE, prevede una lunga serie di "doni" per il popolo spagnolo, i più significativi dei quali saranno il taglio delle tredicesime e delle ferie dei dipendenti pubblici e l'aumento di 3 punti percentuali dell'IVA che dal 18% sale al 21%.​


l'iva al 21% ce l'abbiamo già e il taglio delle tredicesime ai dipendenti pubblici lo farei anche qua in Italia..... non so se si nota ma ho un po' di ruggine da smaltire con il settore pubblico.... :down:
 
Ultima modifica:

Gennarook

Cantami o Diva
l'iva al 21% ce l'abbiamo già e il taglio delle tredicesime ai dipendenti pubblici lo farei anche qua in Italia..... non so se si nota ma ho un po' di ruggine da smaltire con il settore pubblico.... :down:

La lotta sociale tra gli autonomi e dipendenti pubblici e' gia in atto , occorre un buon taglio nel secondo settore

non so' se si nota
Sono un autonomo......(Tartassato)
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
La lotta sociale tra gli autonomi e dipendenti pubblici e' gia in atto , occorre un buon taglio nel secondo settore

non so' se si nota
Sono un autonomo......(Tartassato)


se ti dicessi dove ho svolto il servizio militare (tanto per dirne una a casaccio sull'argomento) e cosa ho visto con i miei occhi non mi crederesti mai..... rientrerebbe sull'argomento "tanto lo sanno tutti" ma io a differenza l'ho visto e anche letto (in termini di buste paga a ufficiali e sottoufficiali negli anni 90).... :down:
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
se ti dicessi dove ho svolto il servizio militare (tanto per dirne una a casaccio sull'argomento) e cosa ho visto con i miei occhi non mi crederesti mai..... rientrerebbe sull'argomento "tanto lo sanno tutti" ma io a differenza l'ho visto e anche letto (in termini di buste paga a ufficiali e sottoufficiali negli anni 90).... :down:


vogliamo poi parlare del nepotismo e clientelismo?

vogliamo parlare della redditività del personale?

so che pesterò i calli a qualcuno qui nel forum ma purtroppo è proprio così!
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
531276_171373032987790_223712988_n.jpg




attenzione che io non credo a tutto quello che mi propinano........
 

Users who are viewing this thread

Alto