Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Stessa ipotesi su UCG e stessa coincidenza, sempre la stessa giornata del Fib e la stessa casualità, il prezzo di chiusura uguale al target 2,608; questo nella malaugurata ipotesi al ribasso.

Tutte ste coincidenze cosa stanno a dire??? :eek::eek::eek:

Adesso bisogna solo SPERARE!!! (io che predico che la speranza va accantonata) ;)

Vedi l'allegato 191200

Anche ENI mi sembra faccia la stessa figura e non sarei sorpreso che anche la maggior parte dei titoli principali abbiamo un profilo analogo :rolleyes:

Ultima modifica:
Anche ENI mi sembra faccia la stessa figura e non sarei sorpreso che anche la maggior parte dei titoli principali abbiamo un profilo analogo :rolleyes:

Ciao Kit, alla grande oggi il 3d, vero??? ;)

Ti posto ENI ipotizzando sia rotture che target eventuali.

ENI 24 Ottobre 2012 Triangolo Target 19,47-15,16.jpg

Ciao Kit, alla grande oggi il 3d, vero??? ;)

Ti posto ENI ipotizzando sia rotture che target eventuali.

Vedi l'allegato 191228

Grazie Ganner, sospettavo qualcosa del genere.

Se hai tempo, STM corre lo stesso rischi ? Confidavo nella bella engulfing bullish di oggi, ovviamente da confermare almeno domani (cosa dura) e sempre a rischio dell'alta volatilità che sta avendo nelle ultime settimane.
Thank you ;)

SP500: Ipotesi target 1348,50 su rottura Canale Rialzista, adesso mi aspetto il classico pullback a conferma della rottura canale.

Se a pullback avvenuto, spero che non avvenga ovviamente, torna la discesa, preghiamo.

SP500 24 Ottobre 2012 Target 1348,50 Rottura Canale.jpg

Stm come vedi si muove rispetto al range creato dal min 3,622 al max 4,64 del 25% o 50% raggiunto già con i max realizzati, l'ultimo in volatilità; le TLine danno anche una tendenza su cui fare riferimento.
Range 1,018.

Geometria del Mercato.

STM 24 Ottobre 2012 Range 3,62-4,64.jpg

Ultima modifica:
ganner avevo inserito stop su ucg sui 3,55
non capisco perchè i miei stop non funzionano mai
sono molto dleuso
hai voglia a parlare di stop a protezione del capitale
se poi ti rimbalzano sempre in faccia

.............

Io come tu sai, sono un cultore del gap e gli approfondimenti fatti sino ad oggi mi inducono a preoccuparmi perchè il gap (creato nel passato) anche se chiuso o colmato lascia il segno, significa che il prezzo tende sempre prima o poi a ritornarci.

..................

Ciao!
Ganner, ma una volta chiuso quel Gap punto e a capo , no ?! Perche' il prezzo deve per forza tornarci??:-?:-?
Non so fino a che punto (c'e' di mezzo lo spread ovvio) siano correlati BTP e UCG , ma sul BTP-37 mia prima scoperta , li' si' , controllate, han lasciato aperto da zona 76 in su vari GAP.
Li' e' matematico che prima o poi andremo (zona 77 e' stata toccata verso il 20 di agosto):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto