myfol
Forumer storico
Perchè non mi fisso solo sull'A.T.
Perchè il valore stesso di questo titolo dimostra che è una banca disastrata, da 6 è arrivata a 0,24![]()
Perchè è mossa soprattutto dalla speculazione. (come molti altri titoli purtroppo)
Perchè ho la memoria sempre viva e certe cose non si possono dimenticare. Perchè vedo e vivo il presente con gli occhi e le orecchie sempre ben aperti.
Perchè da allora non è cambiato assolutamente nulla. Tutti dicevano che bisognava cambiare il sistema bancario, il sistema finanziario, non è stato fatto nulla di nulla.
Senza gli aiuti della BCE, Unicredit avrebbe fatto la fine di MPS già compromessa (ora in coma irriversibile e tenuta in vita artificialmente)
Perchè i bilanci delle banche sono i più falsi e i più manipolati che ci siano in giro.
Perchè le stanno tenendo in vita con i nostri soldi, prelevati con le tasse e le imposte arrivate a livelli veramente insostenibili.
Guarda che il tuo motto "Too big to fail" primo non ti dà comunque nessuna garanzia che il valore del titolo non possa scendere, infatti...., secondo rappresenta purtroppo una vera sventura per l'economia nazionale, quindi per tutti. Andavano tutte nazionalizzate ed espulsi tutti i Presidenti, amministratori e manager. Certo, ci voleva un governo serio e forte. Pura utopia in Italia, si sà.
Eh si caro mio, mi sento di dire che hai proprio ragione...... con un certo rammarico debbo proprio convenire.....
Questo nostro stupendo paese, come dico sempre, benedetto dalla bellezza e maledetto dalla politica!!
Aveva proprio ragione il Vico nel qualificare gli italiani con l'inclinazione a vedere sempre e solo il proprio particulare...........
bisogna che lo riconosciamo in noi manca il senso della collettività e soprattutto il senso dello stato, perchè siamo ormai svincolati da valori etici............ solo il denaro guida questa nostra povera società
per intanto ti auguro una buona giornata.
ciao
che l'ultima operazione che ho postato qui mi è costata 1500 punti