Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Ganner

Forumer storico
Unicredit

Visto con un time frame Orario come si vede è nella parte alta del canale e si avvia al ritracciamento, potrebbe trovare un primo supporto in area 3,60 poi... la parte bassa del canale se continuerà il ribasso.




UCG 03 Dicembre 2012 Canale Orario Rialzista.jpg
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe spiegarmi il +8% di Mps? E' immotivato o c'è stata qualche notizia o operazione dietro?


"Buone notizie per Monte Paschi: MF scrive che la Commissione Europea darà in tempi rapidi l'ok all'emissione dei Monti bond da parte di Rocca Salimbeni non appena il governo italiano notificherà a Bruxelles la nuova formulazione del provvedimento. In base a quest'ultima gli interessi potranno essere pagati anche con nuove emissioni di obbligazioni."
 

sergio81

Nuovo forumer
"Buone notizie per Monte Paschi: MF scrive che la Commissione Europea darà in tempi rapidi l'ok all'emissione dei Monti bond da parte di Rocca Salimbeni non appena il governo italiano notificherà a Bruxelles la nuova formulazione del provvedimento. In base a quest'ultima gli interessi potranno essere pagati anche con nuove emissioni di obbligazioni."

Grazie Vagabondo!:up:
Io comunque nell'incertezza le ho mollate.. un gain del 10% in 4 gg basta e avanza!
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Buongiorno a tutti cari Signori :)

Ganner da RSI su MPS ci sarebbe Wolfe rialzista attivato con range tempo limitato (27 novembre) per la realizzazione;

i volumi non danno una mano, questo è vero, però i lupi su RSI di solito hanno valenza 80%

mi fai una delle tue analisi per vedere quali potrebbero essere i target al rialzo?

muchas gracias :D

Vedi l'allegato 197062

qualche gg di ritardo ma non mentono mai :D
Ganner quando vuoi avrei piacere di avere tua analisi grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto