Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

Ganner

Forumer storico
Campari

Metto Campari come esempio sul giornaliero e dove tracciare le linee di supporto e resistenze nei cambi di marcia o ritracciamenti che avranno la loro rilevanza in caso di inversione nell'andamento futuro.

Grafico pulito e leggibile, questa è chiarezza limpida per dare una migliore lettura dei grafici.

Se cominci ad inserire Bande di bollinger, medie mobili, SAR e aggeggi vari non fai altro che leggere tutti sti strumenti di confusione anzichè il grafico.

Seguitemi e ne comprenderete il senso gratificandovi di ciò che saprete fare.



Campari Lineare.jpg


Campari.jpg
 

adams

Nuovo forumer
Su intesa se dovesse superare il primo scoglietto 1,319 (che è due giorni che ce prova..)trovo la prima resistenza a 1,330 che mi corrisponderebbe anche alla R2=1,331... se invece dovesse scendere trova un primo supporto a 1,300(è anche cifra tonda e mi corrisponde anche al S1=1,299). Spero non aver detto castronerie...:)
 

Allegati

  • Senza titolo-2.jpg
    Senza titolo-2.jpg
    171,8 KB · Visite: 127

Ganner

Forumer storico
Btp

Ciao Prep, voglio rispondere ad un dubbio che ti sei posto giorni fà su cosa volessero dire quei simboli all'analisi da te fatta sul Btp, è stato solo un elogio all'analisi perfetta da te fatta, bravo.

Adesso metto il grafico daily sia Lineare che candele fatto ieri e non potuto postare, chiarisce bene il senso di come vanno fatte le analisi grafiche senza ausilio alcuno, medie e oscillatori vari, da notare dove si è fermato ieri il movimento, sul livello di chiusura del mese scorso.



Btp Lineare Target 111,78-111,81.jpg


Btp Target 111,78-111,81.jpg
 

adams

Nuovo forumer
Intesa sul grafico giornaliero... 1,312 sarebbe un bel supportino, poi 1,294 poi 1,282. Se invece dovesse salire, trova una prima resistenza a 1,326 per poi spiccare il volo a 1,360 (ma ci credo poco....). Ganner ho studiato??? :)
 

Allegati

  • Senza titolo-3.jpg
    Senza titolo-3.jpg
    190,1 KB · Visite: 117
Ultima modifica:

IlPrepotente

Nuovo forumer
Ciao Prep, voglio rispondere ad un dubbio che ti sei posto giorni fà su cosa volessero dire quei simboli all'analisi da te fatta sul Btp, è stato solo un elogio all'analisi perfetta da te fatta, bravo.

Adesso metto il grafico daily sia Lineare che candele fatto ieri e non potuto postare, chiarisce bene il senso di come vanno fatte le analisi grafiche senza ausilio alcuno, medie e oscillatori vari, da notare dove si è fermato ieri il movimento, sul livello di chiusura del mese scorso.



Vedi l'allegato 204521

Vedi l'allegato 204522


che dici vanno bene i miei livelli come monitor per l'eventuale ritracciamento? e quella riga diagonale che vien dall'alto da dove arriva??? :eek:
 

Allegati

  • Long-Term Euro BTP Full0313 Future.png
    Long-Term Euro BTP Full0313 Future.png
    40 KB · Visite: 125

Ganner

Forumer storico
Intesa sul grafico giornaliero... 1,312 sarebbe un bel supportino, poi 1,294 poi 1,282. Se invece dovesse salire, trova una prima resistenza a 1,326 per poi spiccare il volo a 1,360 (ma ci credo poco....). Ganner ho studiato??? :)

adams apprezzabile ciò che fai, ti suggerisco di provare prima ad aprire il grafico lineare che ti da una migliore visuale dove porre i livelli di supporto e resistenze come il grafico di Isp che ti posto, così dopo vedrai con tua sorpresa che lavoro magico svolgono. A volte anche il solo grafico a candele nelle fasi lunghe laterali come in questo periodo crea parecchia confusione.

Dai provaci.


Isp Lineare.jpg


Isp.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto