per la situazione a 3.5 avevo il qusrto tentativo fallito un pò più in basso a 3.456 e pronto a chiudere sotto la congestione a 3.38
solo per dire come ho ragionato, poi come detto ho avuto kiulo
chiusura forte, lo stop in macchina sale a 3.47 (min oggi), provo ancora a tenere
Monti si è tornato a casa, e ora?
Senti che mancanza!?
Meno Monti e Berlusconi vi saranno al mondo e meglio si vivrà.
La nuova corrente politica di Monti sarà definita " I Robottiani " la crudeltà inflitta con tale freddezza alla stragrande maggioranza del popolo italiano ed apprezzata da quasi tutta la classe politica è stata di una assurdità inconcepibile, da non credere.
Se tu vuoi educare un popolo, inizia da coloro che lo hanno reso tale, i politici se così si possono continuare a chiamare, o forse meglio ladri, farabutti, corrotti e delinquenti.
L'errore più grande di Monti è stato proprio questo, allora non merita da parte mia alcun elogio ed apprezzamento, solo grande delusione e disprezzo verso bassi personaggi.
Vedremo cosa ci proporranno alle prossime elezioni, stessa solfa di candidati, nomi nuovi con falsi attestati di merito, presunti innovatori di sistema; ma basta, diamoci un taglio e vediamo e filtriamo i buoni dai cattivi.
Con intelligenza si può, non continuiamo a farci mortificare da gente indegna a impartirci le direttive.
L'Italia siamo tutti Noi, l'Orgoglio Italiano non deve venir fuori solo nelle partite di calcio europeo o mondiale.
L'Elezioni Politiche sono l'espressione di un Paese a chi concedere la Leadership, fondamentale per i prossimi 5 anni che serviranno a prendere le migliori decisioni, scelte ed indirizzi per il bene del Popolo Sovrano attraverso l'operato del nuovo governo.
Dunque diamo un senso di forte responsabilità alle prossime elezioni.
Rifondiamo il tessuto sociale libero da prosaici ed evidenti manifestazioni di disinteresse in coloro che gli han creduto e dato loro fiducia.
Se la politica dobbiamo votare, la Politica dobbiamo rifondare.
Riformulo una frase tante volte ricordata: Il mondo cui viviamo non ci appartiene, l'abbiamo solo preso in prestito dai nostri figli.
L'augurio del buon natale non deve essere solo di circostanza ma deve essere rivolto in questo momento molto significativo in prospettiva futura di accrescimento morale dando quel senso di appartenenza ad uno stato che ci appartiene, lo stato è nostro e lo stato siamo Noi.
Quindi va a tutti coloro che mi leggeranno un profondo e sentito augurio di alta spiritualità verso Noi stessi e verso i nostri Figli, ciò che noi oggi siamo, domani lo saranno i nostri figli e non credo visto in generale sia molto piacevole.
L'Ottimismo il senso vero della Vita lo creiamo Noi.