francesco78
Forumer attivo
in meno di 2 anni però
e si
in meno di 2 anni però
se rompiamo il trainatolo direi ce siamo in "bolla"............
siamo in un'area di importanti resistenze
LUIGI!!!!!!
come la vedi?????????????
01-08-13...STAVAMO A 4,30......
ciao myfol, la mia visione e' sempre quella del 24 Luglio (ultimo aggiornamento)....oggi buona candela...il daily e' al rialzo, ora pero' trovera' forte resistenza fra 4,40 e 4,60 (resistenze statiche e medie)...sul settimanale tutto ok con fascio di medie e indicatore sottostante ancora rialzisti, mensile chiuso a Luglio ancora al ribasso (media blu a 4,15 non superata in chiusura mese)....se in agosto (sempre in chiusura mese) supera 4,40-4,60 forte probabilita' che vada a cercare la discendente rossa a 5,85 (ad oggi, con il passare del tempo pero' il suo valore diminuisce fino a che incontrera' i prezzi)...
07-10-2013 STIAMO A 5,37.....GIUSTO GIUSTO SOTTO LA DISCENDENTE DI LUNGO....CHISSA' ORA CHE SUCCEDERA'.........INDICATORI ANCORA FORTI......
i grafici non sono male..ma almeno un paio di candelette rosse ci vorrebbero
se rompe la discendente, altro che rosse...
...bene Intesa di solito e' quella che anticipa un po il mercato....e' partita prima al rialzo, e' molto ben messa sul medio (settimanale) e lungo (mensile), sul breve (daily) invece mi preoccupa un po dato metre i prezzi salgono sul canale rialzista, l'indicatore ha creato un canale ribassista.....questo potrebbe provocare una certa correzione.......vedremo....
...direi che la correzione puo' inziare...ora vediamo quanto forte e' stata la salita...
intesa-unicredit
Salve a tutti ,ho in serbo un bel strumentino a levo cinque
sia lungo che corto
Societe' generele
vi faro' sapere
etf non mi garbano