L'Europa volta le spalle agli USA per iniziare la Terza Guerra Mondiale
Pubblicato Il 17 Febbraio 2025 Da Martin Armstrong
This refusal by Europe to seek peace has given new meaning to our computer, which has been warning about war and has projected a Panic Cycle in the Euro for
www.armstrongeconomics.com
Zanny Minton Beddoes, caporedattrice dell'Economist, ha iniziato la sua invettiva: "
Beh, il mondo è cambiato ieri ". L'antiamericanismo sta fermentando fino a raggiungere il culmine.
Ha continuato:
"Il futuro dell'Ucraina, la sicurezza europea e le relazioni transatlantiche sono state tutte gettate in aria da un torrente di annunci e attacchi della nuova amministrazione".
Questo rifiuto dell'Europa di cercare la pace ha dato un nuovo significato
al nostro computer, che ha messo in guardia dalla guerra e ha previsto un ciclo di panico nell'euro per il 2026. Il denaro intelligente si sta spostando fuori dall'Europa, e ciò equivale persino allo spostamento della riserva d'oro di Londra a New York, stranamente come è successo durante la prima e la seconda guerra mondiale. Questo
vecchio odio per la Russia e la loro sete di conquistarla per la sua ricchezza persistono e sembrano implacabili.
Non posso esprimere le conversazioni che ho avuto, e certamente sembra che l'
establishment politico antidemocratico radicato
neghi al popolo europeo persino di votare per chi è il capo dell'Europa o per chiunque di queste persone prenda decisioni che puntano tutte alla guerra.
Kaja Kallas, che ora è vicepresidente della Commissione europea e Alto rappresentante dell'Unione europea per gli affari esteri e la politica di sicurezza,
NON è stata eletta dal popolo europeo, ma ha dichiarato che qualsiasi accordo di pace che Trump elaborerà con Putin verrà ignorato dall'UE.
Qualcuno ha chiesto/chiede/chiederà al popolo europeo se vuole andare in guerra con la Russia e mettere a rischio il proprio stile di vita, tutto per un'acquisizione territoriale da parte dell'Ucraina?
Zanny Minton Beddoes ha continuato:
"JD Vance, ha usato il suo discorso di Monaco per esprimere una critica feroce della democrazia europea, criticando duramente ciò che ha visto come limitazioni ingiustificate alla libertà di parola, l'incapacità di affrontare l'immigrazione di massa e i tentativi maldestri di marginalizzare i partiti populisti. In effetti, ha sostenuto l'estrema destra Alternative for Deutschland, una settimana prima delle elezioni tedesche. Ero seduto in sala a guardarlo parlare, e lo shock è stato sorprendente. "Putin avrebbe potuto fare quel discorso", ha sottolineato qualcuno vicino a me."
Ha aggiunto: questo
"terremoto di Trump potrebbe essere il catalizzatore di cui l'Europa ha bisogno per assumersi una maggiore responsabilità per la propria sicurezza. Questa sicurezza richiede un'Ucraina credibilmente difesa e focalizzata verso Occidente. E significa molti più investimenti nella difesa. Anche a Monaco tutti hanno capito che la spesa dovrà aumentare molto e velocemente. "Abbiamo ricevuto il messaggio", ha detto il presidente tedesco, Frank-Walter Steinmeier. "
Quando FDR andò a Boston e volle inviare truppe in Europa, la gente disse di no! A Boston, dissero che si aspettava che gli irlandesi andassero a difendere gli inglesi dopo quello che avevano fatto all'Irlanda. Il Congresso respinse una dichiarazione di guerra. Ci vollero i piani di FDR per provocare il Giappone ad attaccare Pearl Harbor, e quello fu l'unico modo per coinvolgere gli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale. Temo che ora i neocon controllino l'Europa e la stampa europea, inizieranno questa guerra e poi cercheranno di invocare l'articolo 5 per costringere Trump a entrare, ma se lui mantiene la sua posizione, non escluderò che possano provare ad assassinare Trump e persino Vance per realizzare il loro sogno della terza guerra mondiale.
Categorie:GUERRAUNIONE EUROPEA