Unire ts

ciao damien.
x esempio x quanto riguarda il takeprofit..
se sono long e metto installtakeprofit(inperc,1);
mi scatta appena raggiungo l'1%.
invece io vorrei dirgli di uscire alla prima candela rossa dopo aver superato la soglia di quell'1%..
come si fa?

non devi usare la funzione installtakeprofit!!!!!

All'entrata usi la funzione addperc per sommarti una percentuale alla close
Codice:
miolivello= [I]AddPerc[/I](C, +1)
e poi esci dicendo:

Codice:
if positiondir=1 and b and close>miolivello then

Spero di aver risolto i tuoi dubbi...

non devi usare la funzione installtakeprofit!!!!!

All'entrata usi la funzione addperc per sommarti una percentuale alla close
Codice:
miolivello= [I]AddPerc[/I](C, +1)
e poi esci dicendo:

Codice:
if positiondir=1 and b and close>miolivello then

Spero di aver risolto i tuoi dubbi...

non mi funziona nemmeno cosi.... :wall::wall:
forse invece di "C" dovrei mettere il valore di entrata dell oprazione??

non mi funziona nemmeno cosi.... :wall::wall:
forse invece di "C" dovrei mettere il valore di entrata dell oprazione??
Certo! ma se il livello lo fai calcolare solo al momento di generare il segnale di entrata è ovvio che sia allo stesso valore del'apertura della posizione.
Dipende da come hai implementato il codice e da che tipo di entrata fai.
Cmq quella è la strada corretta, vedi tu come usarla a tuo piacimento.

Certo! ma se il livello lo fai calcolare solo al momento di generare il segnale di entrata è ovvio che sia allo stesso valore del'apertura della posizione.
Dipende da come hai implementato il codice e da che tipo di entrata fai.
Cmq quella è la strada corretta, vedi tu come usarla a tuo piacimento.
ok..provo a studiarci e lavorarci un po su.
ti ringrazio

mi esce sempre su candele verdi....
è uguale a prima.. :wall:

Mah come farà ad uscire su candele verdi se la condizione è b= true ... b sta per black ... forse il punto di uscita non è questo ma qualcos'altro.
Se non vedo tutto il codice è difficile aiutarti davvero.

Ender, installtakeprofit funziona, non è quello il problema. E ci mancherebbe che non funzionasse il take ... è un semplice exit sul calcolo della %.

cip, nel tuo codice, fai altro che cambia le carte in tavola.

Ciao.

Ender, installtakeprofit funziona, non è quello il problema. E ci mancherebbe che non funzionasse il take ... è un semplice exit sul calcolo della %.
Damien ma nel codice che hai scritto tu non esce quando si verificano quelle condizioni!
Quando si verificano quelle condizioni viene semplicemente installato il take profit, che non è detto che si attivi in quella candela. Infatti attivandosi nelle candele sucessivi può tranquillamente capitare che il take profit si attivi sulle candele verdi in un trend long. Non è un errore di scrittura del codice, è un semplice errore di logica della sequenzialità della programmazione.

Damien ma nel codice che hai scritto tu non esce quando si verificano quelle condizioni!
Quando si verificano quelle condizioni viene semplicemente installato il take profit, che non è detto che si attivi in quella candela. Infatti attivandosi nelle candele sucessivi può tranquillamente capitare che il take profit si attivi sulle candele verdi in un trend long. Non è un errore di scrittura del codice, è un semplice errore di logica della sequenzialità della programmazione.

Eh si, sul take ho detto una minchiata! :D

Allora cip fai così:
Lascia perdere installtakeprofit e lascia anche perdere addperc e il valore al momento dell'entrata .... devi considerare la positionvalue.

Se sei long e vuoi uscire al take di 1% su una barra rossa scriverai:

if positiondir=1 and b and c>=positionvalue*1.01 then exitlong(nextbar,atopen);endif;

Notte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto