UNITED IINCREDIIIBILIII! Primi in entrambi i gironi. Svengo! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Mi guardo in giro per vedere se c'è qualche gufaccio :look:
:V tiè

Ha ha ha, alle ballerine brasiliane ci abbiamo tolto pure le mutande. :V
In senso figurato ovviamente, che siamo dei gentleman.

Sniff sniff, c'ho i lacrimoni di coccodrillo agli occhioni per la commozione di questo momento.
Anche Nonno Vlad piangeva che pareva una fontanella trasteverina. Piangeva pure Ivan il Terribile XXXIII, intento a smozzicare un polpaccio di un malcapitato mugicco che pensava di averla fatta franca.
:sad:
Piangevamo talmente tanto che l'umidità è salita.
SBAM, cos'è tutto questo frignare ho dettto io! Siamo uomini rudi o femminucce che si emozionano con così poco?

E che sarà mai? Siamo primi in entrambi i gironi, con Canà che ormai pare un diavolo dell'inferno e Ciccio Graziani che non è che pare .. è!
He he he.
M'ha telefonato pure il mio amico Gigi W.
Piangeva. Diceva che aveva sentito Putin che piangeva pure lui.
Che diamine .. son tutti dei sentimentaloni questi amici miei, davanti fanno fuoco e fiamme e poi basta che vedano il Pupone fare una doppietta che si sciolgono come innamoratini il giorno di San Valentino.

Bando alle ciance!
Bravo Canà e bravo Ciccio.
Siete stati fenomenali.

E poi che dire delle 4 pappine beccate da Todd? Uah uah uah, tiè, ben gli sta! Ciapa.

Brava anche la Signorina Alessia, che ha rifilato 4 belle polpette a Giuseppe84. Signorina, lei è più maga di Hermione Granger. :lovin:

L'unica nota negativa è stata la vittoria di quei bucanieri del Bidone che per riffa o per raffa riescono sempre a spuntarla. :hmm
Mooogggiiiii! Cos'è sta storia che il Bidone vince? Veda un pò che cosa può fare. Si dia da fare!
 

George W. Bush

Nuovo forumer
Sniff sniff .. nu ce ved dalle lacrime aè
Sniff .. Argy ammicco mmio .. te vojjo bbene .. sniff
Vojjo bene pure a Canà e a Ciccio Graziani. Vojjo bbene pure a Moggi.
Sniff sniff .. annaggia quanto so sentimentale
 
Sniff sniff, cacaciu paraflu dobrovoj parastiva United.
Traduttore: Sniff Sniff, per la lucente vittoria degli imbattibili United.

Sniff.
Traduttore: Sniff

Tovarish Argy... vodka dasvidania!
Traduttore: Amico inseparabile Argy .. beviamoci una vodka alla facciaccia dei nemici!

Sniff.
Traduttore: Sniff Sniff
 

todd

primo long il 10-09-2001
Sgrunt, passi per la posizione in zona retrocessione... d'altra parte l'avevamo annunciato che questa sarebbe stata una stagione difficile...
ma vedere Cana', Argema & C in testa e' troppo!

Quest'anno si sono proprio organizzati per benino, hanno allacciato le amicizie giuste per tempo.
Ma quel diavolo di Moggi non era squalificato?

Forza ragazzi, il campionato e' ancora lungo e non puo' finire in questo modo...
 
[img=left:4bbc4f9e81]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1163531648mugik.gif[/img:4bbc4f9e81]

Bacio le mani e tolgo il cappello di fronte all'Eccellentissimo Argema.
Sono un umile mugicco della steppa e sono qui di mia volontà per dire "Hip Hip Hurra Imbattibili United" e "Viva Viva Ciccio Graziani e Mister Canà".

Lunga vita al Signore Argema ed ai suoi vassalli, primo tra tutti il buono e giusto Ivan il Terribile, che tanto si prodiga, il cucciolone, per farci restare in forma rincorrendoci a perdifiato.
:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto