Uno sguardo all'indice Spmib (14 lettori)

Utas

Nuovo forumer
ecco, leggendoti amboise, allora scrivo anche qua la mia richiesta: qualcuno riesce a dividere i giornalieri dal giorno 8 in modo che abbiano un senso? a me non riesce
 

D.J

Forumer storico
La strana correlazione Crude Oil F.Mib
upload_2017-2-15_17-29-33.png


Non mi posta il graf....sorry
 

Scapatravai

Forumer attivo
..... sì sta facendo cicli un po' lunghii ma tant'è

.... nuovo giornaliero sul min 19030 di fib ma ora non deve perdere i 19130 per non tornare giù, darebbe invece un bel segnale con il superamento dei 19230

Il tuo grafico "prezzixvolumi" (che tanto mi piace!) indica long.
E in effetti il mkt è long.
Tuttavia non sembra un long convincente... soprattutto se si guarda l'S&P500 e lo si vede arrampicato a 2340!!!
Qualcuno ha spiegazioni x cui noi siamo così distanti dai massimi precedenti?
Grazie
 

ultimoarrivato76

Forumer storico
brutta chiusura, anch'io conto ripartenza a 19030 a meno di lingue il giornaliero è virato in negativo....e per fortuna l'america è positiva ma ormai ciò non è una novità
 

tf62

Forumer storico
Il tuo grafico "prezzixvolumi" (che tanto mi piace!) indica long.
E in effetti il mkt è long.
Tuttavia non sembra un long convincente... soprattutto se si guarda l'S&P500 e lo si vede arrampicato a 2340!!!
Qualcuno ha spiegazioni x cui noi siamo così distanti dai massimi precedenti?
Grazie

E' una debolezza che persiste dal marzo 2000,Sp500 1585,DAX8150, FIB51115; Maggio 2015 SPmib 24000;sp500 2115;Dax12450
Il valore della ns borsa ci urla che il paese è fallito,ogni anno per far funzionare l' Azienda Pubblica dobbiamo aumentare il Debito Pubblico,la classe politico amministrativa non ha intenzione di rinunciare ai suoi privilegi,andremo avanti fin quando la finanza anglo americana lo permetterà,il futuro è plumbeo,non dimentichiamo che i ns bancari hanno perso solo il 95%,vedrete che anche questi aumenti di capitale si dissolveranno nel nulla,di lungo sulla ns borsa non investirei per nulla ,meglio uno zero coupon ben scelto:confused:
 
Graficamente sul lungo siamo messi male... gli usa hanno vincolato a ribasso l'inverso partito nel 2015 e secondo me hanno ancora spazio almeno sino a 23000 da fare entro un anno, il dax speriamo che a breve faccia nuovi max vincolando a sua volta a ribasso il max 2015, solo così anche il nostro indice potrebbe avvicinarsi al suo max di 24000 e cercare di superarlo per migliorare la propria situazione
 

D.J

Forumer storico
Sp e la forza che sta dimostrando su eccezzionale base planetaria non smentisce.
Ma allineamenti di breve astro .. suggerirebbero che la benzina dovrebbe iniziare a mancare.
Sara' davvero cosi?
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Sp e la forza che sta dimostrando su eccezzionale base planetaria non smentisce.
Ma allineamenti di breve astro .. suggerirebbero che la benzina dovrebbe iniziare a mancare.
Sara' davvero cosi?
Un piccolo storno dovrebbe iniziare il 20/21 e concludersi il 2 Marzo...vedrem:pozione:
 

Users who are viewing this thread

Alto