Uno sguardo all'indice Spmib (11 lettori)

tonistraga

Forumer storico
Quando hai tempo vieni a trovarmi nel mio 3D ;)
CIAO, DOING IO LUNEDI COMPRO A 23200 -23100 KE FARà SE NN LUNEDI IN SETTIMANA LO DEVEVE DI INDICE- CHE MI MANCA- O VENDO PUT GIUGNO OUT THE MONEY DA 21500 IN GIU- VEDO UNA CHIUSURA ATTORNO AI 24400- 24800 X GIUNO SKADENZA TRE STREGHE- QUINDI LONG DI OPTION AT THE MONEY E SHORT PUT OUT-
 

Mrdoing

Forumer storico
CIAO, DOING IO LUNEDI COMPRO A 23200 -23100 KE FARà SE NN LUNEDI IN SETTIMANA LO DEVEVE DI INDICE- CHE MI MANCA- O VENDO PUT GIUGNO OUT THE MONEY DA 21500 IN GIU- VEDO UNA CHIUSURA ATTORNO AI 24400- 24800 X GIUNO SKADENZA TRE STREGHE- QUINDI LONG DI OPTION AT THE MONEY E SHORT PUT OUT-
Per me non li fa' ...... hanno anticipato lo stacco ..... poi non sono mago orzonzo.
Io Guardo l'at e i segnali, è anche vero che sono poi 360 punti ma è anche vero che tutti si aspettano ciò.
Va a finire come venerdì in open..... ma all'incontrario :D
 

dvm

Forumer storico
Ciao se dovesse essere in partenza il mensile, si tra il 25-28-29 importante data ciclica,altrimenti in quelle date parte un mensile lungo ed area 24400-600 potrebbe farla alla sua ripartenza ;).
Ovviamente sussiste il problema di capire la ciclicità del biennale inverso.
Grazie mi conforti essendo entrato long tra giovedì e venerdì.
Leggendo i vari fora di finanza ormai si prevedono disastri, cavallette e i titoloni dei giornali suffragano e amplificano il tutto
 

dvm

Forumer storico
Ciao se dovesse essere in partenza il mensile, si tra il 25-28-29 importante data ciclica,altrimenti in quelle date parte un mensile lungo ed area 24400-600 potrebbe farla alla sua ripartenza ;).
Ovviamente sussiste il problema di capire la ciclicità del biennale inverso.

Ciao direi che ormai il max da farsi per quelle date è quasi impossibile.
Non capisco l'ultima parte potrebbe fare 24400 alla sua ripartenza.
Grazie
 

tf62

Forumer storico
Ciao direi che ormai il max da farsi per quelle date è quasi impossibile.
Non capisco l'ultima parte potrebbe fare 24400 alla sua ripartenza.
Grazie

Ciao significa che da quelle date importanti,se dovesse evidenziarsi un minimo nelle successive date si verificherà un max.
Ora è chiaro che il ns sta scendendo di piu' rispetto gli altri,perchè gli schiavi ,stanno alzando la testa.
Della serie non cambia una mazza ,possiamo votare ma tutto deve rimanere immutato,mi auguro che i 2 tengano duro.
Tornando al mercato siamo passati dall'ipercomprato,all'ipervenduto,dopo i 40gg potrebbero far partire quei cicli ibridi t+2-t+3
 
  • Mi piace
Reactions: dvm

dvm

Forumer storico
Ciao significa che da quelle date importanti,se dovesse evidenziarsi un minimo nelle successive date si verificherà un max.
Ora è chiaro che il ns sta scendendo di piu' rispetto gli altri,perchè gli schiavi ,stanno alzando la testa.
Della serie non cambia una mazza ,possiamo votare ma tutto deve rimanere immutato,mi auguro che i 2 tengano duro.
Tornando al mercato siamo passati dall'ipercomprato,all'ipervenduto,dopo i 40gg potrebbero far partire quei cicli ibridi t+2-t+3

Grazie sempre gentile
Ti chiedo troppo se si può ipotizzare prox data setup?
Secondo te ci sarà ancora una possibilità di rivedere i 24k entro giugno?
Mi sono impiccato da solo:confused::(
Grazie
 

tf62

Forumer storico
Bene li' siamo arrivati,dai 24600 segnalati,dedicato ai plagiatori,ai miscredenti ebetini,ed ovviamente a tutti gli amici che seguono con interesse e spirito costruttivo,personalmente ora vado flat ed attendo il mega setup del 27-29,dato che se dovessimo chiudere un mensile lungo quella data potrebbe intercettarlo ,altrimenti se il mensile dovesse essere partito oggi , sarà un top da shortare .
Mi raccomando copiate pure,tanto se non capite una mazza ,a che serve:D

Riprendiamo invece quello che ho scritto il 16 Maggio,chiudevo lo short intrapreso a 24500 in area 23650,ed andavo flat.
Perché?Da un lato è stato scritto in tempo reale ,il setup era troppo importante,e poteva estendere la chiusura del mensile,l'altra considerazione non scritta nel post,ma ampiamente dibattuta nel passato era inerente ai volumi delle put superiore di molto alle calls,nonchè enormi volumi di Fib,in tali casi si scende se non immediatamente in breve tempo,questa è un'osservazione semplice,poi abbiamo chi ha bisogno dei potenti software sui volumi,possibilmente con qualcuno che glielo spiega,perchè poverino da solo non ci arriva.
Quindi con questo post,vi ho detto come con i setup se li sai utilizzare ti salvi le chiappe,infatti ho preso la metà dello short,ma non sto prendendo in faccia la negatività,il problema pero' come dice Daniele 26 è che per la maggior parte 30.000 si fa quest'anno senza se e senza ma.
Sapete come la penso sul biennale,poi ognuno con le proprie tecniche,e le proprie tasche,scusate ma oggi ho i maroni girati
 

tf62

Forumer storico
Grazie sempre gentile
Ti chiedo troppo se si può ipotizzare prox data setup?
Secondo te ci sarà ancora una possibilità di rivedere i 24k entro giugno?
Mi sono impiccato da solo:confused::(
Grazie

Appena le calcolo te lo dico ,speriamo che li faccia ,cosi' uscite tutti dalle posizioni con un gain,faccio il tifo per voi tutti:up:
Solidarietà fra traders prima di tutto;)
 

Users who are viewing this thread

Alto