Uno sguardo all'indice Spmib (218 lettori)

jolli joker

Forumer storico
Riprendiamo invece quello che ho scritto il 16 Maggio,chiudevo lo short intrapreso a 24500 in area 23650,ed andavo flat.
Perché?Da un lato è stato scritto in tempo reale ,il setup era troppo importante,e poteva estendere la chiusura del mensile,l'altra considerazione non scritta nel post,ma ampiamente dibattuta nel passato era inerente ai volumi delle put superiore di molto alle calls,nonchè enormi volumi di Fib,in tali casi si scende se non immediatamente in breve tempo,questa è un'osservazione semplice,poi abbiamo chi ha bisogno dei potenti software sui volumi,possibilmente con qualcuno che glielo spiega,perchè poverino da solo non ci arriva.
Quindi con questo post,vi ho detto come con i setup se li sai utilizzare ti salvi le chiappe,infatti ho preso la metà dello short,ma non sto prendendo in faccia la negatività,il problema pero' come dice Daniele 26 è che per la maggior parte 30.000 si fa quest'anno senza se e senza ma.
Sapete come la penso sul biennale,poi ognuno con le proprie tecniche,e le proprie tasche,scusate ma oggi ho i maroni girati
Grandioso tf numero uno :D:D:D:clap::clap::clap:
 

dvm

Forumer storico
Senza parole:eek:
Speriamo il turning point sia alle porte
Data Bradley 1 giugno 2/3 gg in più o in meno..
 

tf62

Forumer storico
Senza parole:eek:
Speriamo il turning point sia alle porte
Data Bradley 1 giugno 2/3 gg in più o in meno..

I setup hanno una notevole percentuale di realizzazione sono un mezzo potente per fare trading,domani scade il quadrato naturale ,ed abbiamo Bradley date (Amanita),inoltre 21800-21900 lato prezzi è la proiezione a 270 gradi dal max del 7 Maggio,la reazione dovrebbe essere alle porte,sul lungo periodo preferisco parlare dopo il rimbalzo,troppi amici incastrati long mi impediscono di affrontare l'argomento in modo naturale,parleremo del ciclo di Armstrong ,ciclicità dei max,turning point Astro.
:ciao:
 

dvm

Forumer storico
I setup hanno una notevole percentuale di realizzazione sono un mezzo potente per fare trading,domani scade il quadrato naturale ,ed abbiamo Bradley date (Amanita),inoltre 21800-21900 lato prezzi è la proiezione a 270 gradi dal max del 7 Maggio,la reazione dovrebbe essere alle porte,sul lungo periodo preferisco parlare dopo il rimbalzo,troppi amici incastrati long mi impediscono di affrontare l'argomento in modo naturale,parleremo del ciclo di Armstrong ,ciclicità dei max,turning point Astro.
:ciao:
Grazie, ormai stavolta ho perso le speranze.
Incautamente entrato sulle banche con perdite che vanno dal 7 al 20% in pochi giorni.
Anche gli industriali meglio non parlarne.
È una delle rare volte in cui mi sento s3nza via d'uscita.
Amen ho sbagliato e ne pagherò le conseguenze.
Grazie ancora tf per il prezioso contributo comunque.
Quando ahimè parli di non poter esprimere in maniera naturale il lungo temo il peggio .
Ciao e grazie ancora
 

tf62

Forumer storico
Bene li' siamo arrivati,dai 24600 segnalati,dedicato ai plagiatori,ai miscredenti ebetini,ed ovviamente a tutti gli amici che seguono con interesse e spirito costruttivo,personalmente ora vado flat ed attendo il mega setup del 27-29,dato che se dovessimo chiudere un mensile lungo quella data potrebbe intercettarlo ,altrimenti se il mensile dovesse essere partito oggi , sarà un top da shortare .
Mi raccomando copiate pure,tanto se non capite una mazza ,a che serve:D

Allora ennesimo setup centrato ,segnalato il 16 Maggio con indice oltre i 24000,minimo il 21126,noto che l'ebetino continua con le sue elucubrazioni mentali affermando che qui si cambiano i setup,quindi notiamo che oltre della professoressa che gli spieghi i potenti software sui volumi,necessita di una maestrina che gli insegni a leggere e scrivere:D
 

tf62

Forumer storico
Riprendiamo dal post di venerdì,in risposta a Daee,setup del 5 che ovviamente si spostava a lunedi,dato che il 5 la borsa era chiusa ,top fatto sulla resistenza annuale e decennale in data di setup e discesa al momento di 600 punti,ora fino ai 23600-700,direi normale ritraccio per partenza mensile,l'ideale sarebbe un doppio massimo nella finestra temporale del 27-30 Maggio,che farebbe partire un T+3-T+4 inverso,poi da li' discesa dura,al momento seguiamo sempre l'ipotesi della chiusura dei biennali indici tra Agosto-Ottobre nell'area 20000 nel ns mercato.
Prossimo setup 9-11.
Alla prossima

Questo invece è stato scritto l'8 Maggio ,l'indice era nell'intorno dei 24.400,fatti un quadro siamo andati a 21120 ,appunta-appunta come qualcuno ha scritto su un altro portale,quando si compravano i favolosi bancari con l'indice a 24400,l'affare del secolo,:rotfl:
 

tf62

Forumer storico
Appena le calcolo te lo dico ,speriamo che li faccia ,cosi' uscite tutti dalle posizioni con un gain,faccio il tifo per voi tutti:up:
Solidarietà fra traders prima di tutto;)

Queste invece come promesso a Dvm,prossimi setup di rilievo 6-8 Giugno,sono presenti setup minori che non indico per non mandarvi in over informazioni.
Vi ricordo inoltre che i setup non sono una mia invenzione,in America li conoscono da 50 anni.:ciao:
 

franky79

Forumer storico
Questo invece è stato scritto l'8 Maggio ,l'indice era nell'intorno dei 24.400,fatti un quadro siamo andati a 21120 ,appunta-appunta come qualcuno ha scritto su un altro portale,quando si compravano i favolosi bancari con l'indice a 24400,l'affare del secolo,:rotfl:
si certo di qua comprava....su un altro forum vendeva......:abbocca::abbocca: e i malcapitati lì a leggere la grande presa in giro:nnoo::nnoo::nnoo: :no::no::no::no:
 

Users who are viewing this thread

Alto